Se penso che per saziarsi mangiava sassi e bastoni muoio di dolore…poi, oggi vedo le prenotazioni al ristorante a suo nome..e muoio di gioia…

Questa è la storia di Popeye, l’adorabile cagnolino diventato famoso a Los Angeles e che ora sta facendo impazzire il mondo. Il piccolo ha avuto una vita difficile, era un randagio che ogni giorno lottava per trovare una minima quantità di cibo. Mangiava qualsiasi cosa gli capitava. Poi la sua strada si è intrecciata con quella di una donna meravigliosa che gli ha cambiato la vita. Il suo nome è Ivy Diep.

“L’ho trovato in pessime condizioni, un randagio così piccolo e minuto. Il suo pelo era sporco e tutto arruffato. Avevo già un cane ma ho deciso che l’avrei comunque aiutato, mi faceva troppa tenerezza. Quando l’ho portato a casa, sia i miei cani che mio marito se ne sono perdutamente innamorati, così, alla fine, abbiamo deciso di tenerlo”, racconta la donna

“Una mia amica, Jen, quando lo ha visto mi ha suggerito di creargli un profilo Instagram, affermava di non aver mai visto un cagnolino più adorabile. Non so perché ma trovai l’idea davvero ottima! Ho chiamato la sua pagina ‘Instagram dates’ (appuntamenti di Instagram) e ho iniziato a scattargli foto davanti al nostro cibo. Ha raggiunto oltre 108.000 seguaci. Ogni giorno pubblichiamo foto del nostro Popeye e del cibo più prelibato nei locali più in di Los Angels, cibo che lui non ha mai visto in vita sua. Fortunatamente sono molti i locali della città che accettano i cani.”

“Se avete voglia di pranzare con lui su Instagram contattateci pure! Naturalmente lui non mangia il cibo che vedete nelle foto, quello è solo per abbellire, lo mangiamo noi! Sono molto attenta alla sua dieta ma devo dirvi che qualsiasi cosa mangia, la mangia con gusto. Non aveva mai mangiato cibo vero!”, conclude Ivy.

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Popeye The Foodie Dog

Meraviglioso vero? Un’idea davvero carina che sta facendo impazzire il mondo! Siamo felici che Popeye oggi stia bene e che non conosce più la parola “fame”.

Se volete seguirlo, mangiare con lui o magari prendere solo un caffè, potete farlo sul suo profilo Instagram: popeyethefoodie

Condividete numerosi queste simpatiche immagini.

Articoli correlati