Pensavano che fosse un tumore, ma quello che scoprono quando le fanno la TAC lascia tutti scioccati
Vi vogliamo raccontare la storia di una cagnolina che, per colpa degli umani ha sofferto tantissimo ma che, grazie delle persone speciali, che non si sono girate dall’altra parte è tornata a vivere felicemente la sua vita.
Lei è Denali e quando i volontari sono entrati nel canile l’hanno trovata così: in piedi dentro una gabbia, pronta per essere soppressa.
La cagnolina era stata trovata vagando sulle strade della città con una massa enorme che le penzolava attaccata al collo. All’inizio tutti hanno pensato che si trattasse di un tumore. Questo è stato anche il motivo per cui il canile aveva deciso di sopprimerla.
Ma il suo destino non era questo. Per Denali non doveva finire così. Una donna con un grande cuore ha deciso di darle un’opportunità. L’ha presa dal canile e l’ha portata in una clinica veterinaria dove Denali è stata sottoposta a vari esami. Ma quando le hanno fatto una TAC è uscita fuori la terribile verità.
Denali non aveva un tumore. La massa di tessuto che aveva sotto il suo mento era stata causata da decine di piombini conficcati dentro la sua carne. Uno di loro aveva danneggiato una ghiandola salivare e la sua saliva si era accumulata nella zona sottostante.
Chi ha fatto questo a Denali l’ha fatto per causarle dolore. Il colpevole, probabilmente un cacciatore, si è divertito a catturare una cagnolina randagia che istintivamente si fidava di tutti, legarla contro un muro e spararle con un fucile a salve.
L’ha fatto per infliggerle indescrivibili sofferenze. Chissà come rideva mentre guardava la povera Denali piangendo e dimenandosi mentre i piombini le attraversavano la pelle. Nessuno di quei piombini da solo non poteva toglierle la vita ma tutti insieme devono averla fatta soffrire le pene dell’inferno.
Non voleva eliminarla subito ma lasciarla spegnersi piano piano e dopo tanta sofferenza. E ci stava riuscendo! Ma, fortunatamente, persone meravigliose sono intervenute e hanno cambiato il suo destino. Denali adesso sta guarendo e ha trovato una famiglia che la ami e che la faccia dimenticare il suo triste passato.
Questo è il video che racconta la sua storia, dall’inizio alla fine.
Fonte: letsadoptinternational.com