Cagnolina Avellana ha riscoperto la felicità dopo l’abbandono (VIDEO)
Non è chiaro perché e come alcune persone riescano ad abbandonare il proprio amico a quattro zampe, dopo anni di convivenza. La cagnolona Avellana ha conosciuto il dolore dell’essere abbandonati da quello che considerava essere la propria famiglia. Per fortuna, la sua vita non è finita tra le strade.
Un cacciatore ha deciso di abbandonare il proprio animale domestico dopo anni di convivenza e condivisione. La cagnolona Avellana ha sofferto davvero moltissimo sia per il dolore del fisico che quello dell’anima; l’uomo aveva deciso di abbandonarla perché la pelosa non riusciva a muoversi più e le sue zampe posteriori erano rimaste paralizzate.
L’uomo ha quindi lasciato la pelosa in un rifugio, consapevole che lì si sarebbero presi cura di lei. E fortunatamente così è stato; i volontari hanno aiutato Avellana in ogni singolo giornata. Le hanno fatto fare delle visite e le hanno fatto fare fisioterapia ogni giorno.
Fortunatamente, le sue condizioni, dopo diverse settimane erano decisamente migliorate, fino a quando questa non ha ricominciato a camminare. Con le zampe, anche l’animo ha ripreso a stare meglio e la ferita del cuore si stava lentamente rimarginando. Dopo le cure, i volontari hanno deciso di dare in adozione Avellana per darle una vita felice e appagata; questi hanno quindi chiamato una donna, una loro conoscenza che aveva adottato già altri pelosi bisognosi. La donna è sembrata immediatamente felice di aprire le porte della propria casa a questa splendida cagnolona; che malgrado tutto, nutriva ancora fiducia nei confronti del genere umano.
Ora Avellana ha una casa splendida, degli umani splendidi e un cagnolone come grande amico. Il suo periodo buio è finalmente finito e le ferite si sono rimarginate. Il suo cuore è un cuore innamorato e non soffrirà mai più la solitudine e il senso di abbandono. Ora è felice e sa bene cosa significa essere amati.
Leggi anche: Cucciolo di Golden Retriever cerca il suo umano per portagli la pallina; lo scherzo (VIDEO)