Cucciolo di cane randagio ferito entra in farmacia per chiedere aiuto (VIDEO)
Gli animali sono molto più intelligenti di quanto crediamo. Lo ha dimostrato questo cane a Istanbul, quando, ferito a una zampa, è entrato in una farmacia per chiedere aiuto. Tutti sono rimasti sorpresi dalla gentilezza di questo cane, che ha atteso cordialmente fuori la porta, fino a quando una dottoressa non gli ha dato il permesso di entrare e ha cominciato a medicargli la ferita. Per ringraziarla, il cucciolo si è sdraiato a pancia in sù e ha iniziato a farle mille feste. La scena è stata ripresa e pubblicata su internet, dove è diventata molto virale ed è stata apprezzata da moltissimi utenti.
La gentilezza di questo cane ha commosso moltissime persone. Dopo essersi ferito alla zampa, questo cagnolino ha deciso di andare fino alla farmacia zoppicando, così da poter chiedere aiuto. Non è entrato subito, ma ha aspettato cordialmente fuori la porta, in attesa che qualcuno gli desse il permesso per entrare. Così una dottoressa, commossa, gli ha fatto cenno di entrare, così da poterlo aiutare.
Un cane molto educato
Invece di ignorarlo, la dottoressa Banu Cengiz ha cominciato ad esaminare la sua zampa. Era pieno di ferite e tagli, e sicuramente gli facevano anche molto male, dato che è arrivavano zoppicando. Come se fosse una persona, ha mostrato lui stesso la zampa alla dottoressa.
Così la dottoressa ha cominciato a pulire e a disinfettare le ferite, fasciandogli anche la zampa. A lavoro finito, il cane si è sdraiato e ha cominciato a chiedergli coccole. Così, dopo avergli dato da bere e da mangiare, è uscito dalla farmacia ed è andato via felice.
Nel frattempo, un’altra persona, commossa dalla scena, ha deciso di riprendere il tutto e di pubblicarlo su Twitter, dove è stato apprezzato da moltissimi utenti. Dovremmo prendere tutti esempio da questa dottoressa, che in pochissimo tempo ha dato una grande lezione di umanità al mondo intero.