Il cagnolone Zeus interagisce con un nuovo amico dopo la perdita dell’amica gatta (VIDEO)
Dovere dire addio a qualcuno non è mai semplice, né per gli umani e nemmeno per gli animali che provano un profondo senso di solitudine. Il cagnolone Zeus interagisce con un nuovo amico dopo aver dovuto dire addio alla sua amica e sorella gatta.
Zeus ha vissuto per diverso tempo con una gatta che è venuta a mancare qualche giorno dopo il suo ventesimo compleanno. Dalla morte della felina, Zeus non era più lo stesso cane; era letargico e sempre molto triste.
I proprietari hanno dovuto mettere da parte il proprio dolore per cercare di consolare il più possibile il cagnolone che però non riusciva a riprendersi e a sentirsi meglio. Il rapporto tra la gatta e Zeus era davvero unico e i due erano legati da un profondo affetto. Purtroppo, la dipartita della gatta ha scosso profondamente il cane e risultava necessario trovare un rimedio.
Per tale ragione, i proprietari hanno deciso di adottare un drago barbuto e di chiamarlo Roscoe. All’inizio Zeus però non era affatto incline a fare questa nuova conoscenza; gli mancava la sua gatta e non riusciva a non pensare a lei. Gli umani però hanno davvero tanto insistito e hanno inserito Roscoe nello stesso ambiente del cane; con lo scopo di facilitare la comunicazione tra loro. Ci sono voluti diversi giorni prima che il cane si aprisse al drago barbuto che richiedeva, tuttavia, parecchie attenzioni. Adesso il loro rapporto è diventato davvero unico e i due sono felici di condividere ogni singolo momento insieme.
Il cagnolone Zeus interagisce con questo nuovo amico e anche se Roscoe non potrà mai sostituire la gatta, ha comunque un posto molto speciale nel cuore di Zeus; i due sono davvero felici e i proprietari sono altrettanto felici di aver aiutato il loro cane a riprendersi. Ci si augura che i due possano vivere momenti felici e possano sempre essere così uniti.
Leggi anche: Cucciola di cane Jada ha una nuova vita grazie all’amore di Emilie (VIDEO)