Cucciolo “bruciato” con piaghe terribili lungo il suo corpo, aveva bisogno di preghiere
Alcuni cani sono costretti a vagare per strada in condizioni davvero terribili. Quando questo cucciolo di nome Pixie è stato trovato a vagare da solo nel quartiere, il suo corpo sembrava essere “bruciato“. Tuttavia, dopo essere stato salvato e portato da un veterinario, si è scoperto essere affetto da una brutta rogna che stava logorando sempre di più il suo corpo. Fortunatamente è stato preso in tempo e la sua vita adesso è cambiata totalmente, e può finalmente fare sogni sereni con la sua nuova famiglia.
Pixie era ricoperta da brutte ferite, a causa della rogna che stava logorando sempre di più il suo corpicino. Era molto malnutrito, in quanto per essere un cane di taglia grande di 6 settimane, pesava neanche 2 kg. Fortunatamente è stata presa a cuore dalla soccorritrice Daphne Bragg, che ha deciso di occuparsi totalmente di lei, proprio come aveva fatto con un altro cagnolino.
Il cucciolo non sapeva come comportarsi, ma grazie all’aiuto di Daphne ha imparato a giocare, mangiare e bere come un vero cane. Daphne ha un cagnolino di nome Elliot che inizialmente aveva gli stessi problemi di Pixie, ed è straordinario vedere come sia guarito totalmente dal suo male.
Pixie ha imparato a giocare
Elliot e Pixie sono andati subito d’accordo, stringendo un’amicizia fortissima. Probabilmente sono stati uniti a causa dei loro problemi simili, diventando proprio come una famiglia. Grazie alle cure di Daphne, la pelle di Pixie ha cominciato a ricrescere. Il cane stava riprendendo tutta la sua vitalità, diventando una cagnolina davvero molto giocherellona.
Daphne si è presa cura di lei per circa 6 settimane, e in quel periodo è diventata una cagnolina davvero amorevole e adorabile. Adesso Pixie ha una nuova famiglia che la ama e che gli farà dimenticare il suo triste passato in strada.