Il cane torna a casa dal veterinario e il gatto lo accoglie in un modo che nessuno si aspettava
I protagonisti di questo video sono un gatto di due anni di nome Wiston e un cane di tre di nome Zeke entrambi adottati da una bellissima famiglia americana che vive in Columbia. Questi due animali ci insegnano il vero significato dell’amicizia. Una bellissima amicizia basata sulla fiducia reciproca e sulla sicurezza di poter contare l’uno sull’altro nel momento del bisogno. Dovremmo tutti imparare da loro! Sono delle anime innocenti che non sanno cosa sia la cattiveria e riescono a darsi l’amore necessario che gli serve per affrontare tutte le cose brutte che si incontrano nella vita.
In questo caso è Wiston a dimostrarci nel video cosa vuol dire amare. Zeke è un cane molto delicato, quel giorno è stato portato con urgenza al pronto soccorso veterinario perché aveva ingerito delle erbe nel giardino di casa che gli hanno scatenato una gravissima forma di allergia. Dopo aver passato una brutta giornata dal veterinario, stanco e debole per via delle forti medicine che gli hanno dato, il cane è finalmente tornato a casa. Li ad aspettarlo c’era il suo migliore amico Wiston.
Nel video possiamo vedere il gatto che sale sul divano, dove in quel momento era sdraiato Zeke, e inizia a coccolarlo. Si sdraia al suo fianco e lo stringe forte a se, leccandolo, accarezzandolo e scaldandolo con tutto l’amore necessario per non farlo sentire solo. È rimasto così per tutta la durata del video, sapeva che il suo amico aveva bisogno di lui e ha fatto di tutto per farlo sentire meglio. Una scena che ci ha scaldato il cuore e che siamo sicuri farà lo stesso anche con voi. Non c’era un modo migliore per esprimere il concetto d’amicizia e siamo sicuri che era proprio quello che serviva a Zake dopo quella brutta giornata! Guardate voi stessi come sono teneri: