La ragazza vede per sbaglio il video del suo ragazzo mentre si diverte a verniciare un randagio. La fidanzata lo fa arrestare e pubblica il video sul web.

Non sapevano cosa fare, si annoiavano o lo trovavano divertente, chissà per quale motivo certa gente compie determinate azioni. Agiscono senza riflettere pensando che sia uno scherzo innocente o si rendono conto del male che stanno causando a una creatura innocente? Noi preferiamo pensare che sia l’ignoranza a condurli a compiere idiozie di questo genere, anziché pensare che sia pura cattiveria. Forse non sapevano che potevano ucciderlo, ricoprendolo di vernice tossica o forse non gli importava niente ma almeno questa volta un po’ di giustizia è stata fatta.

Nel video si vedono due ragazzi, uno che sta verniciando il cane di rosso, mentre l’altro filma e si riprende divertito, anche se sinceramente pur volendo vedere la situazione dalla loro prospettiva, è difficile comprende cos’è chi li fa tanto ridere. I ragazzi hanno preso un cane randagio, lo hanno legato, poi lo hanno verniciato di rosso per poi lasciarlo andare per la sua strada. E’ stata la ragazza dell’uomo divertito del video a sporgere denuncia contro il suo ragazzo dopo aver visto per sbaglio il triste video. Rimasta indignata da ciò che aveva visto, nella rabbia ha prima pubblicato il video su facebook e poi ha denunciato il suo ragazzo.

Quando l’uomo ha visto il video pubblicato è andato su tutte le furie, ma poco è importato alla ragazza che lo ha denunciato sia per maltrattamento di animali che per minacce. Questa “bravata” è costata all’uomo 9 mesi di carcere più una multa piuttosto salata. Forse troppo poco per la sofferenza causata all’animale, o forse un traguardo dato che gli assassini, molto spesso, se la cavano anche con meno. Ovviamente il video è stato visto da diverse associazioni che hanno fatto il possibile per rintracciare il cane e liberarlo da quel veleno rosso. Non solo sono riusciti a trovare il cane ma adesso questo indifeso piccolino ha anche trovato una casa e una famiglia che lo riempie d’amore. Quando si dice “tutto il mal non vien per nuocere”.

Ecco il video pubblicato dalla ragazza

https://youtu.be/DWsFMF2-N1M

Articoli correlati