Star che hanno portato a casa con loro un animale domestico dal set
Passare molto tempo con un animale, ti porta conseguentemente ad affezionarti a lui. Questo succede anche alle star che, girando film interi insieme a degli animali, finiscono per innamorarsi di loro, chiedendo poi eventualmente l’adozione. Non è successo solamente una volta, dato che sono molti gli attori che hanno stretto un forte legame con gli animali sul set, ma non per tutti è andata a finire bene.
Sophie Turner e Zunni
Zunni è un cane che ha partecipato alle riprese in Game of Thrones, assumendo il ruolo di uno dei metalupi chiamato Lady. Purtroppo il cane alla fine delle riprese è rimasto senza casa, ma la fortuna era dietro l’angolo. Sopie, che nel film recitava sotto le vesti di Sansa Stark, aveva già intenzione di prendere un cane, e per questo motivo ne ha approfittato per adottare Zunni. Purtroppo hanno vissuto insieme per poco tempo, dato che Zunni è venuto a mancare nel 2017.
James Gunn e il procione Oreo
Ammettiamolo, tutti sono innamorati del procione Rocket di “Guardiani della Galassia”, ma in quanti sanno che ne esiste il suo prototipo, Oreo? Il regista del film, James Gunn, se ne è innamorato e ha deciso di adottarlo. Purtroppo Oreo è venuto a mancare un anno fa.
Tom Hardy e Alce il cane
Nel film “Fondo Comune”, l’attore recita la parte di un eroe che salva la vita a un cucciolo e si innamora di lui, dandogli nome Rocco. A riprese terminate, lo stesso cane si è trasferito nella casa di Hardy anche nella realtà, e i due vivono una vita felicissima insieme.
Ed O’Neill e Bridget il Bulldog
La vita di Bridget non è mai stata facile. La cagnolina è nata per strada, e dopo essere stata salvata, è stata nuovamente abbandonata. Quando gli è stata data la possibilità di recitare in un film, uno degli attori principali, Ed O’Neill, si è innamorato di lei e ha deciso di portarla a casa con lui.
Will Smith e Abby
In molti si sono commossi grazie a Will Smith e al cane Sam, nel film “Io sono Leggenda”. A riprese terminate, l’attore ha chiesto l’adozione del cane, che purtroppo gli è stata rifiutata da parte dei suoi veri proprietari.