Ryan Mott è Un Malato Terminale E Il Suo Ultimo Desiderio Si Avvera Con L’Arrivo Di Sandy
Questa è la storia del piccolo Ryan Mott, un bambino di solo otto anni che ha scoperto da pochi mesi, sei per l’esattezza, di avere una malattia terminale. Gli è stata diagnosticata una rara forma di cancro al cervello. Da allora è stato sottoposto a un continuo trattamento di chemioterapia.
Una sofferenza che non si augura a nessuno, sopratutto a un bambino di soli otto anni. Dovrebbe solo giocare e non avere nessun pensiero. È proprio questa la cosa bella di essere bambini! Invece Ryan è dovuto crescere prima del previsto, non può godersi i suoi anni da bambino e sta affrontando una cosa più grande di lui. Non ha nemmeno l’età giusta per rendersi conto di cosa si tratti, di quello che sta attraversando. Ma come si fa a dire a un bambino che sta per morire? Sua madre è distrutta e cerca di realizzare ogni suo desiderio. Ma lui ne ha soltanto uno, vuole un amico peloso con cui giocare e trascorrere il tempo. Il Stafford County Animal Shelter a Stafford, Virginia, ha fatto avverare il suo desiderio. Si tratta di un rifugio per gatti che lo ha accolto insieme alla sua famiglia.
Tra tutti quei gattini Ryan ha scelto una palla di pelo nero e marrone, un bellissimo gattino che ha deciso di chiamare Sandy.
Tutto il personale del rifugio è rimasto senza parole nel vederli. La storia del bambino gli è rimasta nel cuore. Hanno così deciso di non far pagare alla famiglia la tassa di adozione. E hanno, anche, regalato a Ryan tutto il necessario per prendersi cura del gattino: cibo, giocattoli, tiragraffi, e lettiera.
La mamma di Ryan li ringrazia con tutto il suo cuore. E li ringraziamo anche noi… Un gesto bellissimo che ha reso un bambino felice e gli ha fatto trovare un nuovo amico con cui potrà condividere questo brutto momento. Ti auguriamo il meglio Ryan, ti auguriamo ti guarire e di essere felice insieme a Sandy.
Condividiamo e diamo un sostegno a questa coraggiosa famiglia.
Fonte: http://littlemeows.com/shelter-cat-loves-boy/