Cucciolo di cane magrissimo ha lottato molto per farcela
Brighe è un cagnolino che ha sofferto davvero molto nella sua vita. Dopo essere stato abbandonato dal suo proprietario, Brighe ha dovuto lottare davvero molto per sopravvivere, e il suo corpo era diventato ormai magrissimo. Non aveva idea di come si vivessero per strada da solo, ma ce l’ha messa tutta per sopravvivere e trovare una nuova famiglia. Fortunatamente delle brave persone lo hanno notato e hanno deciso di salvarlo, donandogli un futuro più roseo. Adesso le ingiustizie del suo ex proprietario sono solamente un lontano ricordo per questo povero cagnolino, che piano piano sta riprendendo le forze e felicità, fino a quando potrà trovare finalmente una famiglia amorevole con cui andare a vivere.
Quando è stato abbandonato dal suo proprietario, Brighe non aveva nessuna idea di come si sopravvivesse da soli per strada. Così ha iniziato a girare, facendo quello che poteva e mettendocela tutta per restare in vita. Nel momento in cui è stato trovato e salvato, era diventato davvero molto magro.
Fortunatamente delle brave persone lo hanno trovato e hanno deciso di salvarlo, chiamando immediatamente i soccorsi. Purtroppo il piccolo era molto spaventato, quindi hanno dovuto cercare un piano per farlo avvicinare senza spaventarlo ulteriormente.
Con molta calma, i volontari lo hanno diretto dentro la gabbia con del cibo. La sua condizione di salute era davvero molto grave, si potevano contare tutte le ossa del cane. Così è stato portato con urgenza da un veterinario, che ha spiegato che doveva rimanere ricoverato per qualche giorno a causa della sua anoressia.
Brighe è un cane molto forte
Fortunatamente il cane ha ricominciato a prendere vita e peso, lasciandosi alle spalle anche la paura che aveva nei confronti delle persone. Ogni giorno Brighe ringraziava i suoi soccorritori per tutto quello che avevano fatto per lui. Brighe ha ancora molto lavoro da fare per tornare forte e sano, ma siamo sicuri che ci riuscirà al 100%, così da poter trovare poi una famiglia amorevole con cui trasferirsi per il resto della sua vita.