Tartaruga emerge dal lago per rubare del cibo all’alligatore, andando via come se nulla fosse (VIDEO)
La natura delle volte può essere davvero sorprendente e inaspettata. Il web è pieno di contenuti sugli animali, in quanto la gente ama vederli in qualsiasi situazione, che si tratti di video divertenti, o di video commoventi. Tuttavia, c’è un’altra categoria che comprende i video che riescono a lasciarti davvero senza parole, in quanto riprendono animali fare delle cose al di fuori del normale. In un video diventato estremamente virale, possiamo vedere una tartaruga che incurante del pericolo, emerge dal lago per rubare il cibo da un alligatore, andando via come se nulla fosse. Il tutto è stato ripreso sotto gli occhi increduli di un uomo che, data l’assurdità della scena, ha deciso di caricare il video online.
Il video in questione sta facendo davvero il giro del web, in quanto non si era mai vista una cosa del genere. All’inizio del video compare questo grande alligatore sulle rive di quello che sembra essere un lago, mentre l’uomo lo riprende. Ad un certo punto, il ragazzo gli lancia un pezzo di cibo all’interno del lago, non aspettandosi mai una cosa del genere.
Poco dopo infatti, una tartaruga emerge dal lato e, come se nulla fosse, ruba il cibo all’alligatore. Una cosa del genere non è facile neanche per un animale della sua stessa stazza, figuriamoci per una piccola tartaruga.
L’alligatore sorprendentemente non si è arrabbiato, continuando a fare finta di niente. Il filmato è stato è stato poi caricato su Youtube, dove è diventato estremamente virale, totalizzando più di 34 milioni di visualizzazioni, più di 700.000 mi piace e migliaia di condivisioni in tutto il mondo. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti che, sorpresi, hanno voluto lasciare un proprio pensiero sotto il filmato.
“Quel coraggio della tartaruga che vorrei avere nella mia vita”,
commenta un utente.