Ragazza frequenta la scuola con il suo cane e espone la sua presentazione con il cucciolo in braccio (VIDEO)
I cani sono dei veri e propri bambini, ed è per questo che bisogna dargli davvero moltissime attenzioni e assecondare le loro paure. Uno dei loro più grandi timori, è quello di restare a casa mentre la sua famiglia esce, non importa se per poco tempo, loro si sentiranno persi. Per questo motivo, questa ragazza si è recata a scuola con il suo cane, ed ha esposta anche la sua presentazione con il cucciolo in braccio. Il tutto è stato ripreso e caricato su Tiktok, dove è diventato estremamente virale ed ha totalizzano milioni di visualizzazioni. Gli utenti sono rimasti colpiti dalla calma del cane e dalla premura della sua proprietaria.
Molte persone tengono davvero molto ai loro cani, dedicandogli mille attenzioni e stando attenti a tutto ciò che potrebbe causargli disagio. Recentemente, è diventato virale un filmato su Tiktok dove si può vedere una ragazza che, con molta tranquillità, ha portato il proprio cane a scuola ed ha esposto come se nulla fosse la sua presentazione.
Il cucciolo ha una dipendenza emotiva
Quel giorno la ragazza doveva esporre un progetto insieme alla sua classe, ma ha avuto un contrattempo: il suo cane non voleva lasciarla andare. Come spiegato dalla donna, il cucciolo soffre di dipendenza emotiva, e per questo motivo è stata costretta a portarlo con lei a scuola.
Il cucciolo ovviamente ha subito conquistato il cuore di tutti i presenti, prendendosi moltissime coccole. Il filmato è stato pubblicato su Tiktok dall’account @andreargot, dove è diventato estremamente virale e ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni, con oltre 500.000 mi piace. Inoltre, sono stati numerosissimi gli utenti che, inteneriti da tale scena, hanno voluto esprimere il proprio pensiero sotto il filmato.
“Ti do 5 punti in più per aver preso il cucciolo”,
commenta divertito un utente.