Una Coppia Di Dalmata Adotta 5 Cuccioli… Ma Date Un’occhiata Più Da Vicino
Questa bellissima storia parla di una cucciolata di cinque piccoli gattini che vengono rifiutati e abbandonati dalla loro mamma. Sono stati trovati da una coppia, moglie e marito, sotto la loro macchina. Si tratta di Joe e Mary Wilson che vivono in una grandissima casa a Philadelphia. “Stavamo per uscire, era un bellissimo giorno d’estate, quando, arrivati alla nostra auto, abbiamo iniziato a sentire dei miagolii sofferenti. Quando abbiamo capito da dove provenivano, ci siamo abbassati e li abbiamo visti lì, tutti stretti, facevano tanta tenerezza. C’erano circa trenta gradi ed erano disidratati, così abbiamo cambiato i nostri programmi e li abbiamo portati a casa, al fresco”, racconta Mary.
I due umani avevano già una coppia di cani, due dalmati, un maschio e una femmina. I loro nomi sono Louie e Lady, sono una coppia molto unita e amorevole. Due cani innocui ma che comunque preoccupavano i due umani per la reazione che potevano avere verso i gattini. Ma non fu così, il loro cuore si è intenerito alla loro vista e il loro istinto di genitori ha preso il sopravvento. Possiamo vederli nel video coccolarli e prendersi cura dei cuccioli come fossero i loro figli. Anche se di natura cani e gatti sono nemici, a volte, c’è qualcosa di più forte dello stesso istinto animale. Come potevano Louie e Lady fare del male a quei poveri, piccoli e indifesi gattini?
“I gattini crescono ogni giorno di più e loro si comportano da veri e propri genitori. È come se avessero capito che avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro. È stato un momento di unica tenerezza”, ci racconta Joe. Teneri è dir poco, guardate come si comportano con questi gattini indifesi nel video fatto da Mary e pubblicato sul sito americano Rumble ventinove settimane fa. Condividiamo questa bellissima e numerosa famiglia felice!
Source: Dalmatian couple adopts 5 foster kittens by Dalmatians on Rumble