Aveva avuto una vita molto difficile, nonostante ciò si becca 5 coltellate per salvare una sconosciuta che veniva aggredita e si ritrova per strada, in una pozza di sangue…Ma la storia di Hero non finisce così.

Per la maggior parte della sua vita, questo cane randagio, è dovuto scappare dall’essere umano, veniva respinto, maltrattato o ignorato. Aveva una zampa posteriore storta, probabilmente a causa di una frattura mai curata ed era ricoperto di cicatrici. “Deve aver vissuto una vita infernale” ha detto Carla Welch  a Fighting for the Bullys . Ma forse per la prima volta nella sua vita, questo cane ora ha un nome e una nuova vita.

Mentre girovagava per le strade della Georgia, questo cane randagio si è trovato davanti ad un’accesa discussione tra un uomo e una donna. In principio è rimasto a breve distanza a guardare, poi però l’uomo ha tirato fuori un coltello, ed è stato allora che il cane è saltato tra lui e la donna salvandole così la vita.

Il cane è stato pugnalato cinque volte, salvando la vita di una sconosciuta quasi a scapito della sua. Quando il sergente Timothy Clay e l’ufficiale Daniel Seeley sono arrivati, hanno trovato il cane per strada in una pozzanghera di sangue. E’ stata un’anziana che viveva nella zona ad avvertire la polizia di ciò che era successo.

Cane senza casa ha salvato una donna

Anche se le condizioni del cane sembravano essere molto incerte, non potevano lasciarlo morire lì.

Gli ufficiali hanno trovato un veterinario che era disposto a visitarlo subito nella sua clinica. Una volta lì, il cane è crollato sul tavolo operatorio.

Eroe cerca casa

“Le sue gengive erano bianche, perché aveva perso molto sangue”, ha detto Carla.

Fortunatamente sono riusciti a stabilizzare il cane, e il giorni dopo è stato trasferito al centro di soccorso a Tennessee. Carla gli ha dato un nuovo nome: “Hero”.

“Questo cane era destinato a vivere ” ha detto Carla. “E’ sorprendente. Il poveretto ha avuto una vita infernale. La sua vita è cambiata da ieri “.

“L’ufficiale Seeley e io siamo molto grati a tutti i coloro che hanno contribuito a salvare la vita di Hero”, ha detto Timothy. “Purtroppo, vediamo un sacco di cose brutte, ma salvare una vita ci fa sentire molto bene con il nostro lavoro.”

Eroe salvata una donna

Dopo l’eroismo del cane e il grande cuore degli agenti di polizia nel portare il povero animale dal veterinario per il salvataggio, mancava ancora un’ultima cosa per avere il lieto fine, ed era quella di trovare una famiglia per Hero che lo amasse per sempre.

eroe

Poco dopo che la sua storia finisse sui social, Hero è stato adottato e ora è felice in una casa. I suoi nuovi genitori umani Sara e David Simpson, dicono che si sta adattando molto bene alla sua nuova casa in Tennessee con altri due cani che sono i suoi fratelli adottivi.

Cane salvato una donna

“Siamo molto felici di aver adottato questo cucciolone e che lui si trovi bene con noi. E’ già parte della famiglia e faremo in modo che non soffra mai più”  ha scritto in un post su Facebook Sara Simpson.

 

Articoli correlati