Un cagnolone randagio e sofferente riesce finalmente a trovare un po’ di amore (VIDEO)
Purtroppo sono sempre ancora troppi i cani che si trovano per strada e un cagnolone randagio e sofferente ha ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno. Le sue soccorritrici hanno voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web, innescando delle reazioni commoventi.
Ogni giorno tanti cani si ritrovano a vivere in condizioni davvero disperate e un cagnolone randagio e sofferente è stato costretto a subire gesti di cattiveria. Il cane si trovava in un quartiere popoloso e diverse persone cercavano di allontanarlo, lanciandogli delle pietre. Un vicino, scoprendo la situazione, ha deciso di cercare l’intervento del rifugio locale.
Sono intervenute due donne che si sono avvicinate a questo cane che non si è rivelato per nulla aggressivo; questo al contrario sembrava completamente arreso e non gli importava palesemente più di niente e nessuno. Per tale ragione non ha opposto resistenza e ha seguito le due donne.
Queste, però, hanno deciso di impegnarsi moltissimo per lui; hanno lavato e curato il cane e si sono rese conto che dietro alle croste e alla sporcizia, si nascondeva un esemplare meraviglioso di Rottweiler. Le donne però hanno deciso di non soffermarsi alla sua condizione estetica o fisica; queste hanno deciso di curare le ferite dell’anima, riuscendo a trovare a questo splendido cane la famiglia perfetta. Ora questo è un cane felice e appagato; adora vivere la sua nuova vita con le persone che hanno deciso di amarlo e di proteggerlo. Quei brutti giorni vissuti per strada da solo presto diventeranno un orribile ricordo.
Ci si augura che questo splendido cagnolone possa essere sempre felice e possa lasciarsi tutto alle spalle. Grazie alle sue salvatrici e ai suoi umani questo splendido cane può finalmente sorridere e può vivere soltanto splendide emozioni e grandi momenti di divertimento. Il cane è felice e lo è grazie all’amore incondizionato.
Leggi anche: Il cagnolone malato Bruno conduce la propria vita al massimo, malgrado tutto il dolore e la malattia (VIDEO)