Cuccioli migliori amici si salutano con un abbraccio ogni volta che si incontrano
Quando due persone si conoscono dalla nascita, instaurano una bellissima amicizia che difficilmente si romperà nella loro vita. Questo tipo di legame può esistere anche negli animali, e molte volte quando dei cuccioli crescono insieme, può sbalordirti il loro comportamento quando sono insieme. Recentemente sono diventate virale le immagini di Simba, un mini Goldendoodle, e Cooper, un Bullmastiff. Questi due cuccioli hanno instaurato un legame davvero indissolubile fin da cuccioli, e tutt’oggi ogni volta che si incontrano si salutano con un caloroso abbraccio. La loro amicizia è così forte che delle volte Simba scappa dalla propria abitazione per andare a salutare il suo amico, che vive vicino la sua casa.
Questi due splendidi cuccioli sembrano dei veri e propri bambini che, incontrandosi, si scambiano delle calorose coccole. Simba vive insieme a Roberto Couto, di Dartmouth, Massachusetts, e ha raccontato che i due cagnolini fanno lunghe passeggiate insieme ai figli dei proprietari degli animali.
Un’amicizia indistruttibile
Questo perché i due cuccioli sono nati praticamente insieme, condividendo molti momenti felici. In uno dei loro tanti incontri, il proprietario di Simba ha deciso di immortalare il loro abbraccio, per poi condividere le foto online. Quello che stupisce di più le persone intorno a loro, è il fatto che i due cani si alzino sopra le loro zampe posteriori e si abbraccino proprio come se fossero umani. Così ha pubblicato la foto nel gruppo Facebook “Dogspotting Society”, dove in pochissimo tempo è diventato estremamente virale, totalizzando più di 11.000 mi piace. Inoltre, le foto sono state condivise anche su Twitter, dove hanno totalizzato più di 300.000 mi piace.
Simba e Cooper amano moltissimo passare del tempo insieme e giocare, e non perdono l’occasione di salutarsi con il loro famoso abbraccio. Sono davvero inseparabili, e per questo motivo speriamo che nessuna delle due famiglie abbia mai la necessita di trasferirsi altrove, in quanto sarebbe davvero un brutto colpo per loro.