Cuccioli orfani trovano conforto in una tartaruga
Gli animali sono davvero molto imprevedibili. Quando pensi di averle viste tutte, ecco che questi simpatici esseri fanno qualcosa di veramente dolce e fuori dal comune. Quando questi povero cuccioli orfani sono stati salvati dalla strada, sono stati portati a casa da un volontario di un rifugio. Qui i piccoli hanno stretto una bellissima amicizia con un altro animale, ma non un cane come loro o un gatto, ma bensì con una tartaruga di nome Golia. Adesso i cagnolini e la tartaruga sono diventati davvero inseparabili, ed è dolcissimo vedere come si rifugino all’interno del guscio del dolce Golia.
Quando un uomo a Corona, in California, ha trovato quattro cuccioli abbandonati per strada, ha subito deciso di dargli una mano. Inizialmente ha provato a cercare se ci fosse la madre nei dintorni, ma niente da fare, così ha deciso di agire autonomamente. Dopo averli messi all’interno di una scatola, ha portato i piccoli a 2nd Chances Rescue, un rifugio per animali.
Qui uno dei volontari, Andrea, ha deciso di portare i cuccioli a casa sua, in quanto ancora troppo piccoli per essere adottati. Nella loro casa momentanea, i cuccioli hanno trovato qualcuno che si prendesse cura di loro, ma non si trattava di un cane o di un gatto, ma bensì di una tartaruga gigante dal cuore d’oro, di nome Golia.
Anche Golia è stato salvato da una situazione difficile, e da quel momento ha stretto un bellissimo legame con Andrea. Dal peso di ben 36 kg, Golia è sempre stato molto gentile con tutti, e per questo motivo Andrea sapeva che si sarebbe trovato bene con i cuccioli.
Una nuova amicizia
Tuttavia, inizialmente era un po’ titubante a riguardo, in quanto pensava che potesse non gradire la loro compagnia. Tutti i suoi dubbi sono volati via quando un giorno tornando a casa, non riusciva più a trovare i suoi cuccioli, ma poco dopo li ha ritrovati all’interno della gabbia di Golia, accovacciati amorevolmente sotto a lui.
Così Andrea ha deciso di adottare tutti i cuccioli, in quanto hanno stretto un legame bellissimo con la tartaruga, diventando inseparabili.