Una gattina paralizzata riesce a trovare una famiglia che la rende davvero felice (VIDEO)
Purtroppo sono tantissimi gli amici a quattro zampe che si ritrovano a vivere in condizioni di grave problematicità. Una gattina paralizzata ha però incontrato delle persone che hanno deciso di fare di tutto pur di aiutarla; la coppia ha deciso di immortalare e condividere tutto sul web.
Ogni giorno ci sono tantissime persone che decidono di aiutare gli animali che si trovano in grave difficoltà fisica. In questo video una coppia ha trovato una gattina paralizzata che hanno deciso di chiamare Phoebe. Questi hanno deciso di portarla dal veterinario, ma allo stesso tempo hanno richiesto anche altri pareri; tutti o quasi concordavano sul fatto che la pelosa fosse una perfetta candidata per l’eutanasia. La coppia, tuttavia, ha deciso di non mollare e di non arrendersi, dinanzi a questa situazione e hanno deciso di fare il possibile. Questi hanno deciso di fare il tutto per tutto per migliorare le sue condizioni fisiche e anche mentali e psicologiche.
La diagnosi di Phoebe era di ipoplasia cerebellare grave detta anche sindrome del gatto traballante; tanta fisioterapia e tanto amore hanno permesso alla pelosa di rendere meno grave la malattia e ora questa risulta essere in uno stato di media gravità. Purtroppo però non c’è alcuna cura e i gatti devono convivere con tale patologia per tutta la loro vita. Alcuni esercizi tuttavia possono aiutare con la sintomatologia e possono essere di aiuto per i pelosi con tale problematicità. La coppia dopo diverso tempo ha deciso di fare un ulteriore passo in più e in questo modo ha donato gioia eterna a questo peloso.
Phoebe adesso è la loro gatta in modo ufficiale, la coppia ha infatti deciso di adottarla e di renderla finalmente completamente felice. Fortunatamente questi umani sono davvero molto pazienti e sono felici di condividere ogni singolo momento della loro vita con questa splendida gattina, che adesso può dirsi davvero felice, ma soprattutto serena.
Leggi anche: Un Boxer compositore di musica ha deciso di allietare i propri ospiti con una performance (VIDEO)