Gatta porta i suoi gattini a incontrare la ragazza che le ha dato da mangiare

Gli animali, al contrario di quanto si possa pensare, sono molto intelligenti e con dei sentimenti forti. Capiscono benissimo quando una persona è lì per fargli per bene, ricambiando a loro modo. Shea Prior è una donna che ha deciso di dare da mangiare e accudire una gatta con i suoi piccoli. Il tutto è iniziato quando la mamma dei piccoli si è presentata fuori la casa di Shea, stringendo un bellissimo legame con lei. Successivamente, la gatta è sparita per qualche giorno, per poi tornare con qualche differenza rispetto a prima. Il felino era in condizioni di allattamento, così la donna ha intuito che aveva con sé dei cuccioli.

“La stavo accarezzando e prendendola in braccio, è allora che mi sono resa conto che aveva il latte e probabilmente stava allattando dei cuccioli”,

ha spiegato Shea.

Tuttavia, la donna non si aspettava minimamente che la gatta le portasse a far conoscere i suoi piccoli, ma ecco la sorpresa. Dopo 24 ore dal loro ultimo incontro, la tenera mamma si è presentata fuori il cortile della donna con i suoi cuccioli.

Uno strano incontro

“È venuta correndo verso di me e mi ha massaggiato la gamba mentre emetteva delle fusa. Mi ha portato nel mio capanno, ho guardato e ho visto un paio di palline di lanugine che mi guardavano. Si è piegata su un fianco e ha iniziato a chiamarli per uscire a vedermi”,

aggiunge.

Già era strano il fatto che li avesse portati nel cortile della donna, poi si è addirittura messa ad allattarli davanti a lei. Doveva sentirsi davvero al sicuro con Shea, tanto da voler far stringere amicizia i suoi piccoli con lei.

Così la donna si è presa cura dei piccoli e della loro mamma, fino a quando non ha trovato finalmente delle case amorevoli in cui mandarle, così da iniziare le loro nuove vite felici. Sicuramente la donna non si scorderà mai di questa splendida amicizia.

Articoli correlati