Dog Walker di New York scatta fantastiche foto del suo branco ogni giorno

Per gli amanti degli animali, poter lavorare a contatto con loro dev’essere davvero molto soddisfacente. Uno dei lavori più comuni, sopratutto all’estero, è il Dog Walker. Tim Pink è un ragazzo di New York che svolge il servizio di Dog Walking, ed è riuscito a far conoscere il suo lavoro a migliaia di persone grazie al suo profilo Instagram. Infatti Tim vanta un profilo di quasi 40.000 followers, dove ogni giorno pubblica delle fantastiche foto del suo branco di cani. La cosa che sorprende di più i suoi fan, è la capacità dell’uomo di raggruppare in modo ordinato i suoi cani e farli mettere in posa, così da scattargli delle foto di famiglia.

Credit: Instagram/ @saratogadogwalkers

Tim svolge questo lavoro ormai da molti anni, dal lontano 2011, dove già scattava fantastiche foto ai cani. Ovviamente il Dog Walker ha degli assistenti con sé, ma nonostante ciò, il suo branco da più di 20 cani sa benissimo come comportarsi.

Proprio per questo suo modo di lavorare, Tim è diventato davvero molto conosciuto nella sua zona, ovvero nella città di Saratoga Springs e nei dintorni. Molte persone sperano di incontrarli durante le loro passeggiate, in modo da scattare delle foto a lui e al suo branco.

Credit: Instagram/ @saratogadogwalkers

D’altronde come biasimarli, dev’essere davvero molto bello guardare questi adorabili cani mettersi in posa per la loro foto di routine. Tuttavia, anche le persone più lontane possono restare aggiornati sulle loro avventure, grazie al profilo Instagram dell’uomo.

Nel suo branco, Tim ha cani di ogni età, razza e dimensione, e molto spesso compare lui stesso nelle foto. Ovviamente l’uomo addestra i cani prima di immetterli nel gruppo, imparandone i difetti e il comportamento, tanto che spesso rispondono più a lui che ai proprietari stessi. Tim è davvero un uomo fortunato a lavorare con ciò che lo rende felice, passando intere giornate insieme ai suoi amici animali.

Credit: Instagram/ @saratogadogwalkers

Articoli correlati