Filma il suo gattino mentre gioca con un ragno fino a quando non glielo lancia in faccia (VIDEO)
Con l’arrivo degli Smartphone, la gente ama riprendere e fotografare ogni cosa intorno a loro, in modo da avere dei ricordi permanenti e di poterli mostrare a tutti i loro amici. Sicuramente gli animali sono tra le cose più riprese e anche quelle che vanno più virali online, in quanto vengono apprezzati davvero da milioni di persone in tutto il mondo. In un filmato diventato estremamente virale su Tiktok, possiamo vedere un gatto giocare animatamente con un ragno, che nel frattempo cerca di difendersi dal felino.
La sua proprietaria intanto è divertita nel riprendere la scena, e non si sarebbe mai immaginata che finisse così. Infatti, mentre il gatto stuzzicava il ragno, ad un certo punto lo possiamo vedere mentre lancia il ragno in faccia alla sua proprietaria, che entra subito in uno stato di agitazione e di paura.
Sembrava una giornata come tutte le altre, e una donna era intenta a filmare il suo gatto mentre giocava con un ragno in casa. Fin qui tutto bene, fino a quando il gatto ha deciso di lanciare il ragno in faccia alla donna, che giustamente si è spaventata e agitata.
Un gesto inaspettato
Il tutto è stato filmato e pubblicato sopra l’account TIktok @Wowyoufoundme__, dove si può vedere il gatto giocare tranquillamente con il ragno. Nel frattempo il ragno, spaventato dal gatto, cercava di difendersi in ogni modo, agitando le sue zampe.
La proprietaria del gatto ha ben deciso di filmare la scena, così da poterla riguardare e mostrarla ai suoi amici, per farsi una risata. Tuttavia, mentre era con il telefono in mano, il gatto ha deciso di tirargli in faccia il ragno, creando una situazione di panico.
Il tutto è stato pubblicato su Tiktok, dove è diventato molto virale, totalizzando migliaia di visualizzazioni e più di 10.000 mi piace, strappando un sorriso a davvero moltissimi utenti. La prossima volta che riprendi il tuo animale che gioca, fai ben attenzione.
@wowyoufoundme__ #fyp ♬ Sick Of It – KingDiaaa2