Questa gatta viene adottata per ben 5 volte e poi rispedita al mittente, il motivo vi lascerà a bocca aperta.
Questa storia riguarda una gatta di nome Lili che viveva in un rifugio di Tete, una contea del Mississippi. È una gatta dal pelo bianco e nero di sei anni che è stata adottata dopo un anno di accoglienza nel rifugio da una famiglia che vive in Michigan. Purtroppo, dopo soli tre mesi, è stata nuovamente riportata al rifugio. Dopo sei mesi, è stata riadottata da un altra famiglia di umani con una piccola bambina che desiderava tanto avere un gatto. Quattro mesi dopo era nuovamente nel rifugio. Questo è accaduto per ben cinque volte, Lili ha cambiato ben cinque famiglie diverse e nessuna l ha voluta, è stata sempre riportata “al mittente”.
Vi starete chiedendo per quale motivo… ve lo spieghiamo subito! Lili era considerata un gatta un po’ troppo “cattiva”. Più che cattiva dovremmo definirla vivace. Ha l’abitudine di comportarsi in modo un po irrequieto. Nel video, infatti, la vediamo arrampicarsi sui mobili, buttare giù qualunque cosa ci trova sopra tra cui saponi, cibo, medicine, bevande. La vediamo infilare la testa in cartoni, buste della spesa, pacchi di pasta, insomma diciamo che ha l’abitudine di combinare un sacco di guai!
Queste cinque famiglie si sono rassegnate e hanno scelto la strada più facile. Invece di lottare e instaurare con lei un rapporto di fiducia per poi insegnarle a comportarsi in modo educato, le hanno impedito di avere una famiglia. Aveva soltanto bisogno di un umano che le avesse dedicato un po’ di tempo. Sono i codardi quelli che scelgono la strada più facile. Per fortuna al mondo ci sono persone con un cuore d’oro come la signora Francine Wilson, la sesta e ultima umana che ha adottato Lili. Ci ha raccontato che inizialmente è stata molto dura, era una gatta terribile, piena di energie, ma lei la prendeva a ridere. Poi, con un po’ di pazienza, è riuscita a far capire a Lili cosa andava bene e cosa no. È rimasta comunque una gatta vivace che non si ferma un attimo, ma se Francine le chiede di comportarsi bene, non deve ripeterglielo due volte. Era tutto ciò di cui aveva bisogno. A noi più che terribile in questo video ci appare assolutamente simpatica e divertente! Diteci cosa ne pensate. Ecco a voi l’uragano Lili: