Cavallo stremato da due turisti seduti in sella decide di alleggerire il carico (VIDEO)
Purtroppo nel mondo moltissimi animali vengono sfruttati dall’uomo per i suoi scopi lavorativi, fondandoci sopra delle vere e proprie attività. Alcuni di questi animali sono sicuramente i cavalli, che ogni giorno sono costretti a portare in sella tantissime persone nei maneggi. Tuttavia, non sempre riescono ad ottenere un meritato riposo dopo una giornata estenuante, e per questo motivo può capitare che non abbiano le forze necessarie per lavorare. In un video diventato virale su Youtube, possiamo vedere un povero cavallo stremato da due turisti sopra la propria sella, in quanto continuavano a incitarlo a camminare, nonostante gli avesse già fatto capire le sue intenzioni. Così, al limite della sopportazione, l’animale ha ben deciso di alleggerire il carico sopra la sua sella.
In questo video diventato virale, possiamo vedere chiaramente la disperazione e la stanchezza di questo povero cavallo. Nonostante l’animale fosse davvero molto stanco, i due turisti hanno deciso di salire comunque in sella, fregandosene del suo stato. Questo è un comportamento davvero sbagliato e irrispettoso nei confronti del povero cavallo.
Così, quando si avvicinano al ruscello, il cavallo si rifiuta di andare avanti. Nel frattempo, i due turisti sopra di lui se la ridono e continuano a istigare il cavallo a camminare, che più volte gli ha fatto comprendere di non volerne sapere più di andare avanti.
Una giusta punizione
Così, dopo aver sopportato l’ennesima spinta, il cavallo ha deciso di reagire. Arrivando lungo le sponde del fiume, l’animale si alza su due zampe e fa cadere i turisti nell’acqua, dedicandogli una meritata punizione. Questo deve servire da lezione a tutte le persone che non badano alla salute degli animali, sfruttandoli a proprio comodo.
Il video è stato poi pubblicato online, dove è diventato virale ed ha ottenuto più di 500.00 visualizzazioni, con migliaia di mi piace e moltissimi commenti di utenti che, d’accordo con il cavallo, sono stati felici di quanto accaduto ai turisti.