Il gattino Bean ha un rapporto morboso con il cibo e non riesce a controllarsi (VIDEO)
A volte gli amici a quattro zampe possono essere un po’ insistenti quando si tratta di cibo, ma il gattino Bean sembra che abbia proprio un’ossessione. La proprietaria ha deciso di condividere alcuni momenti più divertenti del proprio felino e ha mostrato al mondo quanto questo voglia costantemente mangiare.
La proprietaria ha adottato il piccoletto quando ancora era un cucciolo; secondo le parole della donna, il suo dolcissimo gattino Bean è stato sempre un amante del cibo. Quando era ancora un cucciolo di pochi giorni, lottava con i fratellini per ottenere più latte. Questo comportamento non è mai cambiato, neanche crescendo, e la donna si ritrova ogni giorno a “lottare” con il gatto ogni volta che deve mangiare. Il felino riesce in ogni caso a prendere tutto e solo poche volte l’umana riesce ad evitare che Bean prenda il suo cibo.
In ogni caso, la proprietaria è felicissima del rapporto che ha instaurato con il suo felino ed è felice che il suo piccolo sia così pieno di energie. Per fortuna, l’amore rende tutto meraviglioso e sopportabile e ci si rende conto di quanto si possa essere fortunati. Tutti meritano qualcuno che li renda felici, anche se a volte alcuni possono essere leggermente fastidiosi, in alcuni momenti della giornata. Quello che è comunque resta importante è che la sua umana non fa mangiare al gatto alimenti che possano fargli male; la donna è particolarmente attenta alla salute di Bean e non vuole che questo stia male.
Adottare un amico a quattro zampe è splendido e si possono condividere con loro tantissimi momenti di pura gioia. Si augura a Bean una vita felice e piena di grandissime emozioni e ci si augura che con il tempo il gatto capisca che non può sempre mangiare tutto quello che vuole; perché spesso e volentieri non può.
Leggi anche: La cagnolona sofferente Masha ha scoperto che al mondo esistono anche brave persone (VIDEO)