Carlino ostinato cerca di trattenere a sé la pallina da tennis (VIDEO)
Vivere con un amico a quattro zampe è molto divertente e spesso ci si ritrova a dover vivere situazioni davvero uniche e particolari. Un Carlino ostinato è felicissimo di giocare con la sua pallina da tennis; il proprietario ha però deciso di disturbarlo nel momento più divertente.
I cani sono creature meravigliose e molto interessanti ed è splendido vedere come si comportano e come rendono la vita degli umani entusiasmante. Il Carlino ostinato vuole a tutti i costi la pallina da tennis e riesce perfino ad ottenerla; questo adora giocarci e non sopporta che qualcuno debba distrarlo da tale attività divertente. Il proprietario ha però deciso di disturbarlo e di prendere la pallina, solo che il Carlino non rende per nulla facile questa semplice azione. Il cagnolino infatti ha la pallina in bocca e l’uomo non riesce a levargliela; ad un tratto il proprietario decide quindi di cambiare tattica e prende il piccolo in braccio.
Malgrado le insistenze del proprietario, il Carlino cerca di non mollare. Con le zampette cerca di bloccare la mano dell’uomo e ad un tratto ci riesce anche molto bene. Purtroppo però, il piccoletto si trova in posizione di svantaggio e nonostante i suoi sforzi, l’uomo riesce a superare le barriere delle zampe. La pallina però è ancora in bocca e resta serrata tra i denti del cane che cerca di non mollare la presa. Purtroppo però anche in questo caso, il cane si ritrova in posizione di svantaggio e ad un tratto è costretto a cedere.
Il cane non risulta mai aggressivo, anche se l’umano si è ritrovato ad essere parecchio insistente; ci si augura, tuttavia, che il dolce Carlino possa riprendere presto a giocare e che possa ritornare ad essere felice. I proprietari hanno deciso di immortalare e condividere questo divertente con tutto il web.
Leggi anche: Un cagnolino impazzisce di gioia non appena rivede il suo amato proprietario (VIDEO)