Uomo produce ghiaccioli fatti in casa per le tartarughe e diventa virale
Tra i tanti animali domestici, troviamo le tartarughe, che grazie alla loro semplicità riescono a far innamorare moltissime persone in tutto il mondo. Generalmente, le tartarughe hanno un’alimentazione davvero molto semplice, e in base alla loro provenienza, possono mangiare alimenti come lattuga, spinaci o frutta come fragole, banane, kiwi e pomodori. Tuttavia, un uomo si ha deciso di sperimentare un nuovo tipo di cibo per questi animali, creando dei ghiaccioli fatti apposta per loro. Dopo aver condiviso il filmato su Youtube, è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni, ottenendo i complimenti e lo stupore di tutti.
Una ricetta rivoluzionaria
Kyle Naegeli, o meglio conosciuto su Youtube come “The Fish Whisperer”, ama condividere la sua passione per la pesca con tutti i suoi iscritti, postando anche filmati mentre nutre i suoi animali. Uno di questi è diventato particolarmente famoso, e lo possiamo vedere mentre da alle sue tartarughe dei ghiaccioli fatti con il loro mangime.
Ovviamente questo ha creato stupore agli occhi di tutti, dato che non si era mai vista prima una cosa del genere. All’interno della sua ricetta, l’uomo ha incluso dei pesciolini, fragole, mirtilli e acqua di stagno. Dopo aver tagliato tutto a pezzettini, ha preso uno stampo di un ghiacciolo e ha pressato il tutto al suo interno.
Dopo aver coperto il tubo del ghiacciolo, lo ha messo nel frigo per all’incirca 4 ore. Facendo questo, ha creato una vera e propria ricetta innovativa per le tartarughe, permettendogli di variare un po’ il loro modo di mangiare. Da come possiamo vedere nel video, le sue tartarughe hanno apprezzato sicuramente molto la sua ricetta.
Dopo averlo pubblicato online, il filmato è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 51 milioni di visualizzazioni, quasi 450.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti che, sbalorditi da tale creazione, non hanno potuto far altro che complimentarsi con l’inventiva delll’uomo.