Questi tre cavalli sono cresciuti insieme, ma poi vennero separati per anni. Il momento in cui si rincontrano è indescrivibile e la loro reazione è commovente fino alle lacrime.
Sono ancora troppe le persone nel mondo che continuano a vivere pensando che gli animali non provano sentimenti e che siano guidati solo dall’istinto. E purtroppo molte di queste persone, non sono umani senza cuore, ma semplicemente ignorano ciò che gli animali sono in grado di fare e di mostrare e proseguono la loro vita senza rendersi conto di quanto facciamo soffrire queste povere creature innocenti, per mangiare la loro carne, coprirci con la loro pelliccia e quant’altro. E’ per questo che è importante pubblicare e condividere video come questo che vi proponiamo di seguito, si ha sempre la speranza che a qualcuna di queste persone possa capitare di vederlo e che sempre più gente possa rendersi conto di quanto amore si cela dietro gli occhi di ogni animale.
I protagonisti di questo video commovente sono tre splendidi cavalli. Sappiamo soltanto che sono cresciuti insieme fin da piccoli e che poi, ad un certo punto della loro vita, sono stati tutti e tre separati. Hanno vissuto per un lungo periodo uno distante dagli altri, ma a quanto pare non si sono mai dimenticati del legame che li accomuna e le immagini ce lo dimostrano chiaramente. Nel video si vede una donna che porta i tre cavalli in un campo, uno alla volta. Quando finalmente sono tutti e tre riuniti, ciò che accade è pura magia.
I tre amici si avvicinano, si coccolano, corrono insieme e giocano, per poi riavvicinarsi e darsi altre attenzioni. I loro atteggiamenti non sono così diversi da quelli umani quando si rincontra una persona cara che non si vedeva per molto tempo. I loro gesti e le loro movenze sono estremamente chiare e dimostrano un amore e un legame che li coinvolge in qualcosa di unico. Nessuno potrebbe vedere questo video e dichiarare che gli animali non hanno sentimenti e speriamo che con immagini come queste sempre più gente si renda conto di quale sia la realtà e cioè che ogni creatura ha un cuore per amare ed è in grado di soffrire profondamente.