Il cagnolone Rusty è rimasto 800 giorni in canile aspettando il suo lieto fine (VIDEO)
Molti cani soffrono tantissimo, prima di riuscire a trovare la casa perfetta per loro. Il cagnolone Rusty ha trascorso ottocento giorni all’interno di un rifugio perché nessuno voleva adottarlo. Questa storia è commovente e dovrebbe far riflettere sulle cose importanti della vita.
Il cagnolone Rusty ha sofferto davvero molto, a causa di alcune persone che hanno deciso di non combattere per lui. Una famiglia aveva deciso di prendere il cane, ma dopo qualche giorno lo ha riportato nuovamente al rifugio per incompatibilità con gli altri cani. Molte persone non capiscono che i cani hanno vissuti differenti e molti di questi hanno davvero bisogno di molto tempo prima di sentirsi a proprio agio con gli altri. Dopo ottocento giorni trascorsi in rifugio, il pelosone ha trovato una nuova famiglia perfetta per lui. I volontari che si sono presi cura di Rusty hanno cercato di infondere più sicurezza nel cane.
Prima lo hanno aiutato ad interagire con un singolo cane, poi però lo hanno inserito all’interno di un branco; in entrambi i casi, Rusty è riuscito ad intrattenere rapporti davvero speciali e adesso il suo carattere difficile è andato via per lasciare spazio ad un carattere dolce e affettuoso. L’amore rende tutto meraviglioso ed è splendido vedere come questo sentimento renda gli esseri coinvolti davvero felici. Sicuramente il cagnolone non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata, ma fortunatamente è successo proprio questo.
La dolcezza di queste immagini è davvero unica ed è meraviglioso che il destino abbia deciso di essere buono con questo cane che ha sofferto davvero moltissimo. Ora tutto è diventato a colori e il cane non può essere altro che fiero di poter vivere a pieno ogni giorno e con la compagnia di altri cani felici come lui. Ci si augura che Rusty non soffra mai più e che possa sentirsi sempre molto felice.
Leggi anche: Nessuno lo adottava per il suo occhio cieco, ma una ragazza l’ha preso e l’ha portato a casa