7 fotografie che dimostrano l’aggressività del Pitbull. Mai lasciare un bambino con questa razza
I pit bull godono di una bruttissima fama e molte persone sconsigliano di lasciare i propri figli con questa razza di cani in particolare. Qualcuno dice che l’aggressività di questo quadrupede deriva da ciò che l’uomo gli insegna e che quindi l’animale in se per se è innocente. Ma noi vi spiegheremo perché non dovete mai lasciare un bambino con lui in ogni caso.
Ecco le ragioni:
Come potete notare da queste foto che seguono. Uno dei rischi maggiori se lasciate troppo tempo un bambino con lui, è che il piccolo potrebbe preferire la sua compagnia alla vostra e il vostro bambino potrebbe crescere crudele e aggressivo come lui.
.
Guardate queste foto di seguito, i pitbull sembrano amichevoli e teneri, dando bacini ai loro piccoli umani, ma non fatevi ingannare, stanno solo assaggiando i bimbi per capire se sono commestibili, prima di azzannarli.
Guardate come sono aggressivi e furbi, aspettano che i bambini si addormentino per spiaccicarli con il loro testone prima di attaccarli nel sonno.
In alcuni casi si dimostrano amichevoli con i vostri bambini così da guadagnarsi la vostra fiducia, ma è tutta una strategia, in realtà stanno solo aspettando il momento giusto per azzannare.
Guardate questo che aria minacciosa, come fa vedere i suoi denti aguzzi.
Ovviamente tutto ciò che abbiamo scritto è strettamente ironico, riteniamo che l’unico animale davvero cattivo e aggressivo, sia l’essere umano.
E’ difficile essere buoni se si vive una vita di abusi e maltrattamenti, nella paura e nella violenza, eppure gran parte di loro riescono a dare amore nonostante ciò che hanno vissuto. Catalogare questa razza come aggressiva a priori, è da ignoranti e dimostra la stupidità dell’essere umano.
Certo è, che prima di lasciare un bambino piccolo solo con un cane è bene osservarli ed educare i propri figli a rispettare gli animali facendogli capire che non sono giocattoli, anche se gran parte dei cani sanno essere molto pazienti.