L’uccello sembra molto triste e saluta il suo partner defunto con un dolce bacio (VIDEO)
Gli animali hanno molti più sentimenti di quanto noi possiamo immaginare, e a dimostrarlo ci sono moltissime testimonianze riprese da utenti e condivide online. Oltre a cani e gatti, moltissimi altri animali sono in grado di provare emozioni e manifestarle in ogni modo, come ad esempio gli uccellini. Molti di loro infatti, convivono con i loro partner per tutta la vita, ammalandosi quando uno dei due viene sfortunatamente a mancare. Una storia simile è accaduta in Australia, a un Galah Cockatoo, ripreso in un momento molto triste. Il povero uccello è stato ripreso mentre salutava il suo partner ormai defunto, dandogli un dolce bacio. La scena è diventata molto virale nel web, commuovendo migliaia di utenti in tutto il mondo.
Gli animali sono delle anime davvero molto dolci, capaci di affezionarsi per tutta la loro vita ai loro compagni. Per questo motivo, quando uno dei due viene a mancare, l’altra parte può soffrire molto la depressione. Un Galah Cockatoo è stato ripreso in Australia mentre dava un ultimo bacio al suo amico ormai defunto, provando anche a rianimarlo in tutti i modi.
Un triste addio
Nel filmato possiamo vedere il povero uccellino mentre cerca di rianimare il suo amico in tutti i modi, restano sempre al suo fianco. Dopo essersi reso conto di non poter fare nulla, ha deciso di dargli l’ultimo bacio di addio. Questa scena è davvero molto triste, in quanto il piccolo uccellino ha dovuto salutare il suo compagno con cui ha vissuto gran parte della sua vita.
Questa è la chiara prova che anche gli animali più inaspettati possano provare delle emozioni, soffrendo anche molto in caso di perdite. Il filmato è stato condiviso su Twitter ed ha fatto il giro de mondo, totalizzando più di 874.000 visualizzazioni, con più di 11.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti commossi da tale scena.