11 Foto degli animali con le corna più rare al mondo
La natura è davvero sorprendente e imprevedibile, e delle volte puoi restare davvero sorpreso nel vedere le sue creazioni. Esistono milioni di specie di animali in tutto il mondo, e alcuni di loro non passano di certo inosservati grazie alle loro uniche e rare caratteristiche. Una sezione particolare è dedicata a quelli che posseggono delle corna imponenti, capaci di sprigionare una forza mostruosa se fatti arrabbiare. Nel caso decidessi di stringere dei rapporti con loro, stai bene attento, in quanto potresti farti davvero molto male se decidessero di usare le loro corna.
Ecco una raccolta delle 12 foto degli animali con le corna più rare al mondo.
1) Ecco a voi un imponente Sacro Toro Watussi, un animale allevato in Africa che proviene da alcuni tori europei estinti nel 18° secolo.
2) Una splendido esemplare di Capra di montagna alpina.
3) Ecco a voi un Markhor, un animale davvero molto simbolico nel Pakistan.
4) Queste lunghe e potenti corna appartengono alla capra Bezoar.
5) Corna della capra di montagna nubiana.
6) Questo esemplare molto particolare presenta una perfetta simmetria delle sue corna. Si tratta dell’antilope Kudu, e le sue corna possono raggiungere anche i due metri e arricciarsi fino a tre volte.
7) Ecco un bellissimo esemplare di Saiga, un antilope davvero molto veloce che può raggiungere anche gli 80 km/h.
8) Un bellissimo esemplare di Orice del Sahara.
9) Un esemplare di Western Eland: classificati tra gli esemplari di antilopi più grandi del mondo, i maschi possono raggiungere anche 900 kg.
10) Avete mai visto un Bongo Africano?
11) Un bellissimo Carnero Cimarrón.
Nonostante la loro maestosità e la loro eleganza, questi animali potrebbero diventare molto pericolosi se fatti arrabbiare. Per questo motivo, è bene rispettare i loro spazi e lasciargli vivere la loro vita nella più completa tranquillità.