Non si accorge che la moglie lo sta filmando. Quello che fa il marito con il cane ha fatto il giro del web
Spesso chi ha un animale domestico tende ad apparire in un certo modo davanti alla gente ma è quando ci si ritrova da soli con il proprio cane, che si creano quei legami e quelle situazioni di intesa difficili da descrivere ma che ti fanno sentire parte di un qualcosa di speciale. Con le persone, chiunque esse siano, è difficile sentirsi completamente a proprio agio ed essere liberi di fare e comportarci come vogliamo, senza avere il timore di essere giudicati. Questa è una delle ragioni per cui gli animali ci fanno sentire così bene, con il proprio cane o gatto, possiamo essere noi stessi e sappiamo che non verremo mai giudicati.
Nel video che vi presentiamo di seguito, i protagonisti sono un uomo e un bulldog francese. I due non si accorgono di essere ripresi con la telecamera. E’ la moglie che di nascosto sta riprendendo la scena. Si vede l’uomo che sta seduto sul divano con il computer portatile appoggiato sulle ginocchia, mentre al suo fianco c’è il suo fedele amico a 4 zampe. L’uomo mette un po’ di musica e comincia a dondolare la testa da una parte all’altra seguendo il ritmo. La reazione del cane è bellissima. L’animale lo guarda un attimo e poi comincia ad accompagnarlo con i movimenti.
La scena continua per diversi secondi, il cane e il suo umano dondolano la testa a suon di musica, contemporaneamente. E’ incredibile come un animale che è sempre a contatto con noi riesca ad emularci o a creare un legame così unico da colpirci nel profondo. Questa coppia di amici riescono a “ballare” coordinati a ritmo di musica, ma vedere il cagnolino che imita il suo umano è qualcosa che rallegra l’animo. Le immagini nel video sono sbalorditive ma anche incredibilmente tenere e divertenti. Un amicizia stupenda.