Un Husky sordo abbandonato è rimasto deluso diverse volte prima di scoprire che si può essere felici (VIDEO)
Uomini senza scrupolo, ogni giorno, prendono decisioni orribili per distruggere la vita di altri esseri viventi. Dei soccorritori hanno trovato un Husky sordo abbandonato in una discarica e questo cagnolone è rimasto lì da solo per oltre un mese; salvarlo non è stato semplice, ma la bontà del cane ha permesso ai soccorritori di lavorare in serenità.
Un Husky sordo abbandonato dai vecchi proprietari si trovava da solo all’interno di una discarica; alcuni operai rendendosi conto della presenza del cane, hanno deciso di chiamare i volontari del rifugio locale. Al loro arrivo si sono trovati davanti ad una scena commovente; il cagnolone di colore bianco era tutto sporco e aveva moltissima fame. Aveva paura degli esseri umani e per tale ragione cercava di stare il più lontano possibile; i volontari, tuttavia, dopo diversi sforzi, sono riusciti a prendere il cane e a portarlo al sicuro. Lo hanno lavato, visitato e hanno controllato se avesse il microchip. Proprio durante quella visita, i veterinari hanno capito che il cane è completamente non udente da entrambe le orecchie.
I volontari hanno quindi cominciato ad impegnarsi per trovare la casa perfetta per lui; dopo un primo tentativo fallito, lo splendido cagnolone ha trovato la famiglia perfetta per lui. In casa sono presenti altri cani, con cui questo va profondamente d’accordo. L’Husky ha un carattere dolcissimo ed è mansueto, non ama litigare e accetta di buon grado la presenza di tutti; quello che spera è solo di non essere deluso per l’ennesima volta. Purtroppo la vita gli ha dato abbastanza delusioni e questo merita solo di essere felice.
Permettere ad un cane di essere felice è davvero meraviglioso e questo Husky, dopo tante peripezie, è riuscito a trovare qualcuno in grado di amarlo e di proteggerlo. Si augura a lui e alla sua famiglia di essere sempre felice e di trovare sempre la gioia nelle piccole cose.
Leggi anche: Una gattona piena di energie ama fare tutto quello che richiede uno sforzo fisico (VIDEO)