Il cagnolone Napoleon ha il cuore colmo d’amore e la sua dolcezza è pari alla sua stazza (VIDEO)
Ci sono cani dolci quanto la loro stazza e il cagnolone Napoleon è circa cento kilogrammi di dolcezza e amore. Le persone, a primo impatto, si spaventano di lui perché pensano che sia un orso e cercano di avvisare i proprietari della presunta pericolosità di quello che credono appunto essere un animale diverso da un cane.
I proprietari hanno deciso di adottare il cagnolone Napoleon quando questo aveva circa nove settimane; questo ha sempre mostrato la sua dolcezza, ma solo successivamente, i suoi umani si sono resi conto che è anche molto geloso e molto protettivo. Napoleon è sempre stato molto amato; i proprietari lo hanno adottato e lo hanno reso un cane molto felice. Quando però la coppia ha saputo di aspettare un bambino, Napoleon ha amplificato il suo amore; questo ha infatti compreso immediatamente che la sua umana stava cambiando. Ha compreso che era in arrivo una piccola creatura e sin dagli albori della gravidanza, Napoleon ha assunto un atteggiamento diverso, più protettivo.
Il cagnolone infatti non riusciva a staccarsi dalla sua umana, sia di giorno che di notte; soprattutto durante il riposo notturno, Napoleon si metteva accanto alla donna e spesso le stava proprio accanto sul lettone. Una volta nato il piccoletto, il cuore di questo cane è proprio esploso. Sono trascorsi alcuni anni e il cagnolone non riesce a stare lontano dal bambino; anche se mantiene un rapporto stretto con la coppia, sembra che non possa fare a meno del piccolo umano. I due escono sempre insieme e quando si avvicina un estraneo, Napoleon si piazza davanti al bambino e inizia ad abbaiare.
Il senso di protezione di questo cane è davvero unico ed è splendido che questa famiglia abbia voluto condividere questo rapporto con tutto il web. Avere un amico così protettivo e amorevole è davvero meraviglioso e si augura a questa famiglia di essere sempre felice e di sentirsi sempre travolti dalla gioia.
Leggi anche: Il gattone Tormund la notte non riposa, ma si diverte a giocare da solo sul suo umano (VIDEO)