La cagnolina possessiva Coco cerca di essere più malleabile ogni giorno che passa (VIDEO)
Non sempre la vita con un amico a quattro zampe è semplice; ad esempio, la cagnolina possessiva Coco ha la costante necessità di riuscire a prendere tutto ciò che vuole, senza minimamente disturbarsi della presenza dei suoi umani. I proprietari hanno voluto mostrare al mondo quanto la loro pelosa possa diventare estenuante.
Vivere con un cane a volte può essere problematico; è importante però riuscire a mantenere il controllo e fare in modo di insegnargli i comandi base per riuscire a convivere senza problematicità. In Oriente, una famiglia ha adottato diverso tempo fa una cucciola di Corgi e ha deciso di chiamarla Coco. Sin dall’inizio in casa, questa ha iniziato a manifestare un comportamento possessivo, che ha iniziato ad amplificarsi con il trascorrere degli anni. In sostanza, Coco vuole ottenere tutto e ogni volta che riesce a prendere qualcosa, non se ne distacca più; quando i proprietari cercavano di toglierle il bottino, Coco non si risparmiava dal mordere.
La famiglia è rimasta ostaggio di questa splendida, ma irruenta, cagnolona per diverso tempo, ma non hanno mai avuto il pensiero di abbandonarla. L’abbandono non è affatto contemplato, malgrado le, a volte, difficili giornate. I proprietari hanno quindi deciso di trovare una soluzione che permettesse a Coco di calmarsi e a loro di godere della compagnia della loro splendida e amata cagnolina. Questi hanno quindi chiamato una comportamentista che ha spiegato ai proprietari che il loro modo di approcciarsi con la loro amica a quattro zampe era completamente errato.
Grazie all’ausilio del comportamentista, la cagnolina possessiva Coco sta meglio, è molto più calma e riesce ad essere meno aggressiva; i proprietari conducono una vita più tranquilla e più felice e sono felici dei risultati che hanno ottenuto. Finalmente riescono a godere della compagnia della loro amata cagnolona e insieme cercano di recuperare tutto il tempo perso, facendo nuove cose e acquisendo nuove abitudini.
Leggi anche: 15 Foto che dimostrano come la natura è la ragazza più saggia della città