Cucciolo di cane randagio trova la pace quando scopre di essere stato adottato
Molti cani randagi desiderano solamente una famiglia che si prenda cura di loro e un posto caldo in cui dormire, ma non tutte le persone sono disposte ad aiutarli. Mentre Anand Roman si stava recando da sua sorella, che nel frattempo era a lavoro, ha visto un povero cane randagio riparato sotto una macchina, sotto il sole cocente. Nonostante l’uomo non gli ha dato molte attenzioni, il cane lo ha cominciato a cercare come se fossero già amici. Il povero cagnolino aveva il pelo molto sporco, e cercava un disperato riparo dal sole cocente. Era visibilmente affamato, e la sua zampa posteriore sembrava avere qualche problema. Così, dopo averci pensato un po’, l’uomo lo ha fatto salire in macchina, nella quale il cane si è addormentato abbracciato a lui. Aveva finalmente trovato la pace.
Il cucciolo inizialmente scodinzolava energicamente, nonostante tremasse dalle zampe posteriori. Appena salito in macchina, sembrava essere ancora un po’ agitato, ma non appena è partita, si è lasciato completamente andare. Così il cucciolo si è sdraiato sopra Roman, addormentandosi abbracciato a lui.
“Si è avvicinato a me con un’indole curiosa ma eccitata, scodinzolando con entusiasmo. Questo suo comportamento è ciò che inizialmente mi ha fatto innamorare di lui. Poi ci siamo seduti per un po’ sul marciapiede e lui si è accontentato di ricevere le mie coccole per un po’”,
racconta l’uomo.
Così l’uomo lo ha portato da un veterinario, dove gli ha diagnosticato un danno alle zampe posteriori a causa della cattiva alimentazione. Tuttavia, non era niente di irrisolvibile e di permanente. Dopo essere stato lavato, il cucciolo ha mostrato tutto il suo pelo bianco, e per questo motivo è stato chiamato Snowy.
Adesso Snowy vive felicemente la sua vita con Snowy, e finalmente ha potuto dimenticare il suo triste passato per strada. Siamo sicuri che non dovrà più soffrire il caldo e la fame, in quanto il suo nuovo proprietario lo ama davvero molto.