Cucciolo spaventato in un rifugio è stato costantemente ignorato fino a quando non è arrivato un uomo
Molti cani nei rifugi, purtroppo, passano moltissimo tempo da soli nei box, in quanto vengono ignorati da moltissime famiglie che vengono a fare visita. Questo può far risentire molto l’umore di un cucciolo, che può entrare anche in una fase di depressione. Noodles è un povero cucciolo spaventato che è rimasto all’interno del canile per davvero molto tempo, dato che veniva ignorato da tutti. Tuttavia, un bel giorno un uomo entrato nel rifugio e ha deciso di portarlo a casa. Da quel giorno Noodles vive la miglior vita che potesse mai avere, insieme al suo fratellino e all’amore della sua nuova famiglia.
La storia di Noodles è davvero molto triste. Da quando è arrivato nel rifugio, ha passato giorni interi rannicchiato in un angolo. Il povero cucciolo è stato sempre maltrattato e ignorato da tutti, e questo lo ha portato a perdere fiducia nei confronti delle persone. I suoi occhi sembravano davvero voler farla finita, ma un giorno un uomo è entrato nel rifugio e ha deciso di portarlo a casa con lui.
Finalmente a casa
L’uomo voleva salvarlo a tutti i costi, e ha deciso di dargli una possibilità. Così lo ha adottato e l’ha portato con lui a casa, dove ha potuto conoscere il suo nuovo fratellino, Weezie, un altro cane salvato dall’uomo. I due cani si sono subito legati l’un l’altro, come se fossero già legati da una vita.
L’amore dell’uomo e la compagnia del suo nuovo fratellino ha permesso a Noodles di uscire finalmente dal suo guscio, mostrando il suo vero carattere amorevole. Sembrava essere diventato un cane totalmente diverso da quello che era prima, dolce e pieno di vita.
Adesso il cuccioli vive finalmente la sua nuova vita, amato da una famiglia che non gli farà mai più provare delle emozioni brutte.
“Salva un cane da rifugio… sarai felice di averlo fatto”,
spiega l’uomo che adottato Noodles.