Un cagnolino maltrattato e torturato dal vecchio proprietario riesce a trovare la gioia di vivere (VIDEO)
Ci sono persone orribili che si divertono a distruggere la vita di altri esseri viventi per il solo gusto di farlo. Un cagnolino maltrattato e torturato dal suo proprietario ha sofferto interi mesi prima di essere salvato da un vicino di casa dell’uomo; qui la sua storia commovente.
Sono sempre troppi gli amici a quattro zampe che soffrono a causa della cattiveria gratuita di alcune persone. Un uomo, dopo aver chiaramente compreso che il proprio vicino di casa maltrattava il proprio cane, ha deciso di chiamare la polizia; questa è immediatamente intervenuta e ha arrestato l’uomo e ha portato in caserma il cagnolino, che però è riuscito a scappare. Una donna, vedendo un cagnolino per in pessime condizioni, ha deciso di prenderlo e di portarlo dal veterinario. A distanza di poco tempo, si è scoperto che quel cagnolino che si trovava per strada era lo stesso che aveva subito violenza.
La donna ha speso moltissimo, ma con il chiaro scopo di dare al cane le migliori cure e tantissimo amore; lo ha portato a casa, dove ha conosciuto l’altro cane di casa con cui questo ha stretto una grande amicizia. Il cagnolino maltrattato e torturato ha fatto spazio ad un cane meraviglioso e sano; le cure sono state così efficaci che è impossibile riconoscerlo. La donna e il compagno si sono poi sposati e hanno portato per questo giorno speciale anche i due cani della loro vita. Ci si augura nel frattempo che il vecchio proprietario abbia ricevuto una pena esemplare per il dolore che ha fatto vivere ad una creatura indifesa.
Decidere di adottare un cane e di salvarlo dalla condizione di miseria è davvero splendido e si può regalare tantissima gioia e tantissimo amore. I proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia di speranza e di amore, nella speranza di convincere altre persone a salvare la vita di un amico a quattro zampe.
Leggi anche: Cuccioli hanno incontrato il neonato del suo proprietario e si sono presi cura di lui amorevolmente (VIDEO)