La cagnolona in pericolo Sandy è sopravvissuta grazie alla sua umana che l’ha protetta per cinque lunghe ore (VIDEO)
Moltissimi umani farebbero proprio di tutto per i propri amici a quattro zampe ed è meraviglioso sapere che questi stessi rischierebbero la propria vita per salvare Fido. La cagnolona in pericolo Sandy è sopravvissuta grazie alla sua proprietaria che ha deciso di rischiare la sua stessa vita per salvare quella del cane.
In Kentucky, la proprietaria di diciassette anni Chloe Adams ha raccontato il momento in cui un’alluvione ha risucchiato la sua casa e quella di tantissime altre persone qualche giorno fa. L’acqua era sempre in rapido aumento e ciò avrebbe potuto comportare la sua morte e quella della sua cagnolona Sandy per annegamento.
La stessa ragazza ha raccontato ai giornali locali che l’acqua era molto fredda e vi era anche un po’ di corrente; questa dopo un po’ di tempo è cessata, permettendo alle due di tirare un sospiro di sollievo. Il suo pensiero è andato immediatamente alla cagnolona in pericolo Sandy che non sa nuotare e che purtroppo è anche anziana. Le due avevano bisogno di un appiglio per riuscire a restare galla per non affondare.
All’inizio Chloe ha provato ad utilizzare il letto in cui dorme Sandy, ma questo è affondato velocemente; poi ha provato a fare galleggiare lei e la sua pelosa per mezzo di un contenitore di plastica abbastanza grande per reggere entrambe. Anche quello però ha iniziato immediatamente ad affondare.
Fortunatamente, alla fine la ragazza è riuscita a fare galleggiare Sandy facendola salire su un cuscino grande di un divano; questo ha funzionato e la Chloe ha potuto nuotare trascinando a sé la cagnolona. Sono arrivate al tetto più vicino a loro e sono rimaste in attesa di soccorso per ore.
Il padre della ragazza e proprietario ha postato una foto in cui sono immortalate la figlia e la cagnolona sedute sul tetto di una casa, in attesa di rinforzi. Alla fine, dopo aver protetto in tutti i modi Sandy per cinque lunghe ore, la ragazza e la pelosa sono state salvate dallo zio che le ha raggiunte con un kayak.
Leggi anche: Cucciolo spaventato in un rifugio è stato costantemente ignorato fino a quando non è arrivato un uomo