Famiglia salva uno scoiattolo otto anni fa e ancora oggi torna a fargli visita
Gli animali, al contrario di quanto si possa pensare, sono davvero molto riconoscenti. Non solo cani o gatti, ma anche altre specie, come ad esempio gli scoiattoli. Nel 2009, una famiglia ha salvato un povero cucciolo di scoiattolo, di sole 4 settimane, dall’attacco di un gufo. Era ferito, così hanno deciso di portarlo a casa e di curarlo, in modo da poterlo rimettere poi in libertà senza problemi. Un anno dopo, la famiglia ha rilasciato il piccolo, ma da quel giorno ad oggi, ovvero dopo otto anni, lo scoiattolo torna ancora a fargli visita, comparendo fuori la porta della casa o sopra il davanzale. Oramai viene considerato come un vero membro della famiglia, tanto che va d’accordo anche con i loro cani.
Era il lontano 2009, quando Brantley Harrison e la sua famiglia hanno salvato un povero cucciolo di scoiattolo da un attacco di un gufo. Vedendo le sue ferite, hanno deciso di portarlo a casa con loro per curarlo, nella contea di Greenville, nella Carolina del Sud. Lo scoiattolo è stato chiamato Bella, e ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno.
Non è un addio
Nel 2010 Bella si era completamente ripresa, così la sua famiglia ha deciso di rimetterla in libertà. Tuttavia, Bella non se ne è mai andata davvero. Infatti, da allora, lo scoiattolo torna a fare visita alla famiglia molto spesso, posizionandosi fuori la porta di casa o davanti la finestra.
“Bella è seduta sulla porta d’ingresso, in attesa che qualcuno si accorga che è venuta a trovarci. Può persino saltare fuori dalla finestra della sala da pranzo per farsi vedere da qualcuno”,
racconta Brantley.
Così Bella ha continuato a vivere la sua vita insieme alla sua famiglia, ma un giorno è tornata a casa ferita e incinta. Così la famiglia, proprio come aveva fatto anni prima, l’ha curata e l’ha aiutata a partorire, per poi rimetterla in libertà. Siamo sicuri che Bella rimarrà con la sua famiglia finché ne avrà possibilità, dimostrandogli sempre fedeltà e amore.