La Golden Retriever Eleanor è stata una fattrice per troppo tempo e soffre per la mancanza dei suoi cuccioli (VIDEO)
Moltissimi sono i cani che soffrono a causa delle azioni scelerate degli umani e la Golden Retriever Eleanor ha sofferto davvero moltissimo. Questa cagnolona è dolcissima, malgrado tutta la sofferenza che ha dovuto patire; la sua attuale proprietaria l’ha salvata e si impegna ogni giorno per dare ad Eleanor la vita che merita.
Purtroppo ci sono tantissime cagnolone che vengono sfruttate con lo scopo di generare cucciolate; è chiaro che lo stesso destino è spettato ad Eleanor, la quale ha sofferto molto a causa degli allevatori che l’hanno sfruttata e le hanno tolto anzitempo i cuccioli. Poi, questi stessi, quando hanno compreso che la cagnolona non aveva più le forze per condurre la vita da fattrice, hanno deciso di abbandonare Eleanor come fosse una scarpa vecchia. Una donna di nome Jill ha deciso che era arrivato il momento di dare amore e gioia a questa splendida Golden Retriever dal cuore spezzato e dal giorno del primo loro incontro, Jill non ha mai mollato.
Da quando Eleanor è con Jill è una cagnolona più serena; ha vissuto però momenti di profondo sconforto; le mancavano i suoi cuccioli e non ha potuto godere della compagnia dei frutti dei suoi sforzi e del suo amore materno. Un giorno, Jill ha deciso di fare un regalo alla cagnolona; le ha regalato uno splendido peluche e da quel momento Eleanor ha iniziato la sua trasformazione. La piccola si è immediatamente sentita meglio; ha cominciato a scodinzolare e a mostrare felicità. Quel pupazzo non era altro che per lei uno dei suoi cuccioli e avrebbe fatto di tutto per proteggerlo e per averlo sempre con sé.
La Golden Retriever Eleanor adesso sta molto meglio ed è felice di aver trovato qualcuno in grado di comprenderla e di supportarla nel suo immenso dolore. Jill cerca di colmare il vuoto di Eleanor; ogni giorno si impegna moltissimo per cercare di darle la gioia e la serenità che le erano state fino ad allora negate e sottratte.
Leggi anche: Mamma gatta guida le persone nella scatola per salvare il suo gattino con problemi