La cagnolona Golden Retriever Ellie e il suo umano Kevin portano gioia alla loro comunità; la tenera storia (VIDEO)
Alcune persone cercano di trarre il meglio dalle proprie esperienze e qui un uomo ha deciso di regalare gioia alla propria comunità, con la compagnia della sua cagnolona Golden Retriever Ellie. Questa storia dolcissima dovrebbe far riflettere su come i cani abbiano l’innata dote di far stare meglio chiunque.
La cagnolona Golden Retriever Ellie vive con una famiglia dolcissima; il suo umano era un ex combattente dell’esercito americano, specializzato in volo in elicottero. Durante gli anni di servizio, sia lui che i suoi compagni avevano la possibilità di distrarsi grazie ad un cane da supporto dell’esercito. Quando l’uomo di nome Kevin è ritornato a casa ha deciso di trarre il meglio dall’esperienza fatta nell’esercito. Il cane da supporto lo aveva confortato nei momenti più bui della sua carriera e una volta a casa, Kevin ha deciso di adottare un cane. La scelta è andata ad una splendida cucciola di Golden Retriever che l’uomo ha deciso di chiamare Ellie; questa si è immediatamente mostrata dolce e accondiscendente, una perfetta cagnolona da supporto emotivo.
L’uomo e la famiglia hanno quindi insegnato ad Ellie le tecniche per diventare una cagnolona perfetta per i bambini e gli anziani. Il suo carattere dolcissimo inoltre ha permesso a Kevin di lavorare davvero molto poco per la sua educazione. Per natura Ellie è dolcissima e tende ad abbracciare tutti, specialmente il suo umano a cui è tanto legata. Kevin e Ellie conducono una vita felice e appagante; insieme visitano le case di cura, le scuole e gli ospedali della loro comunità e tutti hanno dei benefici ogni volta che li incontrano.
I due hanno creato una splendida bolla di grandissimo amore e riescono a farla scoppiare per dare un po’ del loro amore a tutti quelli che incontrano. La loro energia positiva è contagiosa ed è sempre un piacere per loro poter dare un po’ di amore e un po’ di conforto.
Leggi anche: Mr. Happy Face, il cane che ha vinto il concorso come “il cane più brutto del mondo”