La cagnolona Coco è la cooprotagonista nel film “Prey”; com’è arrivata sul set (VIDEO)
Chi ha visto il film “Prey” di Dan Trachtenberg, prequel di “Predator” si è sicuramente affezionato alla cagnolona Coco, la cooprotagonista del film e accompagnatrice della protagonista Naru. Insieme devono affrontare una minaccia aliena. Quello che però sconvolge è che Coco non aveva ricevuto alcun tipo di addestramento
Sono tanti i cani che diventano protagonisti o cooprotagonisti in grandi film di successo e la cagnolona Coco è una di quelle. A differenza di tanti altri cani, questa non ha avuto alcun addestramento e anche se le scene erano difficili da girare, la cagnolona è riuscita a comportarsi sul set sempre in modo dolcissimo e nel migliore dei modi. Il regista in merito alla cagnolona ha fatto la seguente dichiarazione: “Coco è super turbolenta. Molto energica. Era sempre motivo di tensione per noi sul set. Pensavamo: Coco piacerà, lascerà il segno e farà quello che deve fare?” A volte è stato davvero complicato, ma poi l’ha sempre fatto. È stato molto eccitante, ci sono stati moltissimi applausi quando abbiamo avuto una sua buona interpretazione.”
E ancora ha continuato, affermando che la cagnolona “Era una disastro. Era una pasticciona, ma in modo dolce. Non era un cane da film, è stata letteralmente adottata per Prey, ed era piena di energia. È stato un vero piacere averla intorno, era così divertente e molto giocosa. E quando arrivava il momento di fare delle cose… a volte lo faceva, a volte no. Ma è andato tutto bene, è stata bravissima e tutti la amano”. A Coco inoltre spettavano meno scene di quanto poi non ne abbia effettivamente concluso.
“Stavamo cercando di far uscire Coco dalle scene, ma alla fine è successo il contrario, e abbiamo finito per includerla di più, anche in scene d’azione, perché ho pensato che sarebbe stato molto divertente”. Avere Coco è stata una benedizione e questa splendida cagnolona, senza alcuna precedente comparsa, ha conquistato i cuori dei suoi colleghi e dei fan del film.
Leggi anche: Accoglie un cucciolo meticcio, ma dopo un po’ il piccolo cucciolo divenne un grande e bellissimo cane