Giovane vede un cucciolo di cane sotto la pioggia e corre a coprirlo con la sua giacca (VIDEO)
Molte persone non riescono a immedesimarsi nei panni dei loro animali, e spesso siamo costretti ad assistere a delle scene davvero tristi e crudeli. Quando Luke Carlin, dipendente di un negozio, ha visto un povero cane lasciato legato fuori sotto la pioggia, non poteva non aiutarlo. Il povero cane era stato lasciato sotto un acquazzone, e stava prendendo davvero molta acqua. Così Luke è uscito e ha deciso di coprirlo con la sua giacca, non sapendo di essere registrato da un passante. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, e il ragazzo ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo gesto.
Durante un suo classico turno lavorativo, il Luke ha visto questo povero cane lasciato da solo sotto la pioggia, legato. Così è corso subito fuori, slegandolo e prendendolo tra le sue braccia, coprendolo con la sua giacca. Il tutto è stato registrato e condiviso online, dove la gente ha apprezzato molto il suo gesto.
Un gesto d’oro
Luke non aveva la minima idea che qualcuno lo stesse riprendendo, in quanto stava agendo solamente per quello che gli sussurrava il suo cuore. Mentre proteggeva il cane, una passante di Stephen Mcintosh ha capito subito cosa stava accadendo, così ha deciso di documentare il tutto con il suo telefonino.
“Lauren McCarten, una ragazza che lavora con me, ha visto anche lei il cane, così abbiamo deciso di proteggerlo, mettendogli la giacca. In seguito, un’altra ragazza che fa parte del nostro team di lavoro lo ha tirato fuori dalla pioggia”,
racconta Luke.
Il cane aveva chiaramente un disperato bisogno di aiuto, e non sembrava affatto dispiaciuto del supporto di queste persone buone. Il video è stato poi condiviso su Youtube, dove è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando più di 200.000 visualizzazioni e migliaia di commenti di utenti che, commossi dal gesto, si sono congratulati con queste anime buone.