Cagnolone coraggioso si lancia nel lago per salvare un gattino che annegava (VIDEO)
I cani sono dei veri e propri angeli a quattro zampe, e in giro per il mondo è pieno di storie che ritraggono questi nostri amici pelosi come degli eroi. Infatti, un cane sarà sempre pronto a dare la sua vita per aiutare quella di qualcun altro, e non solamente con gli animali della sua stessa specie. Ad esempio, questo cane coraggioso è diventato virale dopo essere stato ripreso mentre si lanciava nel lago per salvare un povero gatto che annegava. Senza il suo aiuto, probabilmente questo gattino non sarebbe sopravvissuto. Il cane ha dimostrato di avere un cuore davvero d’oro, oltre che un coraggio da vendere.
C’è chi pensa che cane e gatto non possano andare d’accordo, ma non è affatto vero. Lo ha dimostrato questo coraggiosissimo cane, dopo essersi buttato in acqua per salvare la vita di un povero gattino, in quanto stava affogando nel lago. Nessuno sa come ci sia finito nel bel mezzo dell’acqua, ma sicuramente non sarebbe sopravvissuto senza l’aiuto del cane.
Un vero eroe
Il tutto è stato ripreso e pubblicato su Youtube, dove è diventato anche molto virale. Nel filmato, possiamo vedere come il gatto si aggrappi alla schiena del cane che si è buttato in acqua per aiutarlo. Così il cane nuota verso la riva, portando in salvo il povero gattino.
Una volta arrivati a riva, il gattino è subito sceso dalla sua schiena, e il cane ha potuto sgrullarsi e rilassarsi. Il coraggio e l’intelligenza di questo cane hanno veramente dato una grande lezione di umanità al mondo intero, dando dimostrazione del grande cuore che si nasconde dietro gli animali.
Il filmato è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 513.000 visualizzazioni, centinaia di mi piace e moltissimi commenti di utenti che si sono congratulati con il cane.