Shiba Inu è diventata famosa per il suo dono di rovinare le foto di gruppo con i suoi fratelli
Tutti noi abbiamo quell’amico che riesce sempre a rovinare le foto di gruppo, facendo delle facce brutte o posizionandosi davanti la fotocamera. Beh, ti farà sorridere sapere che esistono anche tra gli animali questi atteggiamenti, proprio come questo cagnolino diventato famoso nel web. Si tratta di uno Shiba Inu con un dono davvero molto simpatico, ovvero quello di riuscire sempre a fare delle facce buffe e rovinare delle foto di gruppo con i suoi fratelli. Nonostante Hina sia una cagnolina davvero molto educata, la sua proprietaria non può far altro che ridere quando, nel momento della foto, il cucciolo comincia ad assumere delle facce davvero simpatiche, non restando mai ferma davanti la fotocamera.
La loro proprietaria, Yoko Kikuchi, è un’istruttrice di yoga che vive a Hong Kong. Ama molto la natura e gli animali, e per questo motivo ne approfitta sempre per scattare delle simpatiche foto ai suoi cuccioli, Kikko, Sasha, Momo e Hina, quattro Shiba Inu. Tuttavia, uno di loro, Hina, è davvero dispettoso e buffo, e riuscirà sempre a rovinare qualsiasi foto della sua proprietaria.
Fare delle foto agli animali è già di se per sé complicato, in quanto non stanno mai fermi. Tuttavia, Hina sembra avere un dono davvero speciale nel farlo, muovendosi proprio quando la donna decide di premere il grilletto per scattare.
I suoi fratelli appaiono sempre molto composti ed educati durante le foto, facendosi riprendere tranquillamente. Hina è davvero giocherellona, e troverà sempre un modo per apparire buffa negli scatti. Tuttavia, la sua proprietaria ha dichiarato che, nonostante le foto, è il cane più obbediente dei quattro, ed è l’unica ad andare a spasso senza guinzaglio. Tuttavia, quando prende in mano la macchinetta, Hina si trasforma in una bambina dispettosa.
I cani hanno riscosso davvero molto successo online, soprattutto Hina, che è amata e acclamata proprio per il suo dono di rovinatrice di foto.