Cucciolo ferito ha usato tutte le sue forze per trascinarsi e chiedere aiuto
Purtroppo nel mondo ci sono moltissimi cani randagi che, per via di problemi e disabilità, non riescono a sopravvivere autonomamente, e nel peggiore dei cani, arrendersi al proprio destino. Tuttavia, quando Twinkle è stato trovato dai volontari dell’associazione dell’Animal Aid Unlimited, aveva davvero molta voglia di vivere. Il povero cucciolo ferito si trascinava con tutte le sue forze in cerca di aiuto, in quanto aveva un grave problema alla schiena che gli impediva di camminare. Fortunatamente ha ricevuto delle cure tempestivamente, e questo gli ha permesso di tornare a camminare e a correre come tutti i cani normali. Adesso è in attesa di una brava famiglia che se ne possa prendere cura.
Twinkle è stato trovato sul ciglio della strada, e, vedendo le sue condizioni fisiche, aveva un disperato bisogno di aiuto. Aveva un problema alla schiena, e tutto ciò che poteva fare era trascinarsi in cerca di aiuto. Se qualcuno nom lo avesse soccorso in tempo, probabilmente non sarebbe sopravvissuto.
Nonostante le sue ferite fossero molto gravi, i medici avevano buoni propositi per lui, e volevano a tutti i costi farlo tornare a camminare come tutti gli altri cani. Non si fidava di nessuno, ma grazie all’amore e al sostegno dei volontari, Twinkle ha cominciato a mostrare il suo vero carattere dolce e affettuoso.
Ogni giorno che passava, il cucciolo mostrava dei bellissimi miglioramenti, dimostrandosi di essere un cane davvero molto simpatico e giocherellone. Così Twinkle ha cominciato a giocare anche con gli altri cani, dimostrando di essersi ripreso a pieno dal suo triste passato.
Adesso Twinkle vive tranquillamente la sua vita, ed è in attesa che una famiglia amorevole se ne possa prendere cura e amarlo. Ringraziamo i volontari per svolgere questo bellissimo compito e di dare una casa ai poveri animali randagi.