Un cucciolo e cane adulto di golden retriever fanno insieme un gioco davvero molto goloso (VIDEO)
La vita con gli amici a quattro zampe è davvero meravigliosa e si possono fare con loro tantissime cose. Un cucciolo e cane adulto condividono la stessa casa, gli stessi proprietari e lo stesso cibo. I loro umani hanno voluto condividere, con il mondo del web, questo momento di grandissima golosità.
Quando si decide di adottare un nuovo cane è importante che il primo cagnolone di casa stia sereno e che si senta soprattutto al sicuro e non sopraffatto. Riuscire a mantenere sicuro di sé il primo cagnolone è davvero molto importante per il benessere famigliare ed è splendido quando il nuovo arrivato e il capo peloso di casa vanno d’accordo.
I due hanno superato la prima fase di conoscenza e adesso sono fratelli a tutti gli effetti; quindi i proprietari hanno deciso di fare una specie di test per vedere se i due mangiano le stesse cose. I cagnoloni, di contro, sono super felici di riuscire a mangiare delle cose nuove, lontano dagli orari dei pasti.
Il cucciolo e cane adulto sono davvero molto carini insieme ed è meraviglioso vedere come sono contenti di poter mangiare qualcosa di nuovo. Il cucciolo è quello che ha meno pazienza e vuole subito mangiare tutto quello che può; questo comportamento è più che normale, perché i cuccioli sono pieni di energie e sono davvero irrequieti. Il cane adulto, invece, è molto più tranquillo e riesce ad aspettare tranquillamente il suo turno. Inoltre, il cagnolone più grande è già consapevole del tipo di gioco goloso che sta facendo e per lui non è affatto la prima volta.
I proprietari questa volta hanno deciso di includere anche il cucciolo ed è splendido vedere come i due comunque non abbiano alcuna competizione. Anche se il cucciolo è molto vispo, non è per nulla aggressivo e il cane grande invece, conoscendo il piccolo, non si interessa se questo risulta parecchio eccitato. I due sono dolcissimi ed è splendido vedere come l’amore riesca a rendere ogni singolo momento davvero molto speciale.
Leggi anche: La cagnolona obesa Mishka è felicissima di aver avuto l’opportunità di ricominciare (VIDEO)