Il coniglio Echo ha adottato un gatto di nome Ahsoka e adesso i due sono inseparabili (VIDEO)
Vedere specie diverse andare d’accordo è sempre meraviglioso e non ci si aspetta mai di vedere un gatto e un coniglio tanto uniti. Il coniglio Echo è dolcissimo ed è diventato il migliore amico di un gatto di nome Ahsoka. Entrambi salvati da una vita difficile, si sono uniti e sono diventati inseparabili.
Un’associazione amica degli animali un giorno ha salvato un coniglio e lo ha chiamato Echo. Diverso tempo dopo, sempre la stessa associazione è riuscita a salvare Ahsoka e i suoi fratellini; quest’ultimi sono dei gattini abbandonati dalla madre. Quando Ahsoka e Echo si sono incontrati è scattata immediatamente la scintilla; il coniglio essendo più grande ha adottato a tutti gli effetti il felino che da quel momento si è allontanato dai fratellini per restare sempre accanto al coniglio.
I due hanno un rapporto davvero molto speciale ed è splendido vedere come vanno d’accordo e come insieme trascorrono le proprie giornate. I membri del rifugio non avrebbero mai pensato di assistere a tale dolcezza e per tale ragione hanno voluto condividere la storia con il mondo del web.
Coniglio e gatto, malgrado siano completamente diversi e appartengano, soprattutto, a specie diverse sono di una dolcezza davvero unica. Adorano ogni singolo momento trascorso in reciproca compagnia; mangiano insieme, giocano insieme e dormono perfino insieme. Sarebbe impensabile dare in affido uno senza l’altro e al momento questi vivono insieme senza che nessuno abbia intenzione di dividerli. Ci si augura però che questi possano essere ancora più felici di quanto non siano adesso.
L’amore ha la capacità di unire e di rendere tutto estremamente meraviglioso; fortunatamente, i volontari che si occupano di loro sono molto felici e hanno voluto omaggiare i due mostrando al mondo del web tutto l’amore che provano l’uno verso l’altro. Si augura quindi a questi due amici di essere sempre felici e di sentirsi sempre appagati; sperando che la loro amicizia diventi sempre più forte.
Leggi anche: Cucciolo affamato è stato scaricato sopra una sedia e aveva paura di lasciarla per trovare cibo